Ahahhah, sembra ke dovrai fare un sacrificio!!! Spero anchio domani di poterla provare; mi faccio un bel giretto con Twin prima nel conce Audi x la TT poi in BMW x la E92 ....
Ok, non voglio una auto che sembra elettrica e che cambia come uno scooter, ma non voglio neanche un auto da guidare esclusivamente in retro
Vabbè che non voglio un auto che sembra elettrica e che cambia come uno scooter, però non voglio neanche una che va guidata esclusivamente in retro
ragas... oggi sono andato a vedermi sia la nuova TT che la E92... non c'è che dire, l'Audi vince 10 a 0, esteticamente non c'è paragone (ok che è anche + piccola dentro) ma è veramente spettacolare, dietro poi oserei dire che è da orgasmo. Non l'ho provata perchè altrimenti poi mi viene voglia di cambiare la mia e non è il momento, comunque ne sono rimasto folgorato anche io. Per la Bmw coupè invece riconfermo quanto commentato dale foto, cioè che proprio non mi piace, davanti passi, ma sul 3/4 e dietro vista dal vivo è ancora peggio di quanto immaginassi, mi sembra un auto da "riporto", preferisco di grraaaaaan lunga la E46 Un plauso all'audi per aver fatto sto gioiellino!
X me hai esagerato sia da una parte ke dall'altra; l'Audi è migliorata molto rispetto a prima interni curatissima, bellissima estetica e tutto; ma anche la Serie 3 coupè è migliorata e nonostante quella ke ho visto aveva i 17 e un grigio ke nn sà di niente, era bellissima! X carità i gusti son gusti, ma c'è anche una mezza misura xò...e sicuramente nn c'è assolutamente tutta quella differenza ke dici te, anzi.... E poi la TT è da confrontare con la Z4 Coupè e lì mi dispiace ma nn c'è proprio storia, ma al contrario xò....:wink:
... che 't' 'aggi'à dì ... de gustibus l'ho precisato anche io che non sarebbero da paragonare come categoria... ma avendole presentate nello stesso giorno la cosa viene abbastanza istintiva. Alla Z4 coupè proprio non ci ho neanche pensato perchè (non me ne vogliano i possessori presenti e futuri) ma dietro per me (e sottolineo per me) è inguardabile; il frontale si ma quel "culone" per come la vedo io (non voglio scatenare polemiche è solo un parere) è peggio di quello della Brera (che già di per se non mi convince). Tutt'altro discorso per la roadster (e per la futura C/C della 3er) che invece mi piace eccome!
Kixolo non condivido praticamente niente di quello che hai scritto... rispetto ovviamente ogni idea però il tuo "10 a 0" non ci sta poprio non solo perché non sono esattamente la stessa cosa ...
Kixolo, rispetto le tue opinioni, però mi hai toccato la Z4 Coupé, e quindi al prossimo raduno lumbard mi tocca spararti con un fucile a canne mozze più e più volte, senza rancore, si intende Secondo me Z4 Vs TT vince la prima 100 a -10, estetica e meccanica. Inoltre, a me piaceva di più la vecchia TT come estetica, mi sembrava molto più personale, però la nuova l'ho vista solo in foto, quindi non mi sento di dare un giudizio definitivo
come ho scritto nel thread sulla presentazione della e92, la scorsa notte ho avuto problemi legati a mia nonna quindi ho fatto tardi e ho dormito di più la mattina e sono arrivato in conce a mezzogiorno... insomma per non ripetere il post, vediamo se vado domani altrimenti con calma la settimana prossima
Mi spiace x tua nonna, spero ke nn sia niente di grave ....cmq ritornando nel clima scherzoso, aspettiamo con ansia il tuo test drive!!!!
Qui il tempo è ancora brutto quindi rinvio il test drive perché non ho intenzione di farlo col brutto tempo :wink:
Per forza,con la tua beneamata TP non riuscirerti a goderti la guida. Io invece oggi vado a provare la TT e godo moltissimo nel veder che fuori piove così assaporerò meglio la trazione quattro
la farlocca?!? wow, salutami Alex, anzi, Haldex non vado perché qui fa schifo il tempo e non mi muoverei neanche per provare un carroarmato poi sai, voi audiani preferite vederle col maltempo così se fanno schifo date colpa al tempo
Azz, per un pò di pioggia ti serve la trazione 4???? Guarda che pure se vuoi correre ti basta solo un pò di manico Cmq non ti bruciare la prova col maltempo,non ha senso!