Gran sound anche??? Già è difficile per un 4L suonare come un violino, se è turbo è ancora più difficile. L'unico che suona bene che io abbia mai sentito è il Cooper S (stock) e dicono che la JCW suoni ancora meglio. La EVO ad esempio che è un'icona della sportività ha uno dei sound più brutti mai ottenuti..
Io l'ho provata e sentita anche da fuori mentre la guidavano altri e il suono è davvero discreto,molto più aggressivo e pieno della mia ex TT modello precedente.
Ormai i suoni sono progettati ad hoc con le linee di scarico, e riescono a fare cose egregie. Auto sovralimentate a benzina come Golf GTI o BMW 335i hanno un sound molto coinvolgente :wink:
Suona MALE. Se riprendete dall'inizio il topic è LA PRIMA COSA che avevo detto sarà che io e il farmaco siamo abituati male
Finalmente sono andato a fare un giro con sta benedetta TT!! Che dire... STUPENDA! dentro è una cosa spettacolare davvero!! direi ottima anche col 2.0TFSI 200cv Ps: vedere sti prezzi mi fa venire un prurito che non vi dico http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=103566504 Ps2: peccato sia TA
Ma la nuova TT diesel per quando è previsto verrà messa in commercio?ma è vero potrebbe montare anche il 3.0 Tdi Dpf?