parole del DV della conce, nonchè caro amico: < .... che ti devo dire, semp a stessa chiavc .... > non serve tradurre PS. Io non sono ancora riuscito a provarlo, a te è parso migliore di quello vecchio?
spero di provarlo a breve... mi devono telefonare nei prossimi giorni ma invito a provarlo prima di dire che fa schifo :wink:
Te lo faccio sapere appena lo provo, però se uno che li vende mi dice che fa cagare io non parto molto incoraggiato E' un pò come te che dici che la trazione quattro fa schifo.Quanto l'hai guidata? Ci sono delle cose che ci ispirano e delle cose che non consideriamo buone a prescindere: a me lo step ha sempre fatto un gran xxxx da quando ho provato il DSG. Così come penso un gran bene del 7G T. Mercedes pur avendolo provato per soli 40 km :wink:
...ecco un'altra macchina che farà crollare del tutto le vendite della Brera .. penso proprio che il prox week lo dedicherò a girare nei conce un'occhiata alla nuova TT non lo nego ... anche se non centra una mazza il paragone, la mia non la cambierei mai x questa, xerò come seconda macchina un pensierino ce lo farei .....
Infatti non lo volevo dire per non iniziare polemiche con nessuno, ma se consideri che un 2.0 con quelle prestazioni e quei consumi costa poco più della Brera credo che oramai la seppellirà definitivamente. PS. Come va la tua?Consumi?
sluuuuuuuuuuuuuuurppp!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissima... il calandrone della new line audi qui ha la sua espressione più sublime IMHO......
Con quella cifra ci scappa fuori tranquillamente uno Z4 Coupé 3.0Si strafull, personalmente, non ci penserei due volte, l'estetica può essere soggettiva, ma la meccanica e le prestazioni/consumi no.... Oltretutto abbiamo un TA transquattro (travestita ) contro una TP...e su auto del genere venitimi a dire che volete la transquattro per andare in montagna... Capitolo Step: Io sono un "manuale convinto" e questo lo sapete, però in casa ho le due generazioni di step, quello vecchio montato sul 330 e quello nuovo a sei marce montato sulla 120d, secondo me tra i due c'è un abisso nettamente favorevole al secondo! Io non la prenderò comunque step perchè preferisco il manuale, però stigran caxxi, la solita m***a un par de palle!
transquattro bellissima!!! cmq il tuo step non è l'ultimo arrivato.... precisamente la terza generazione è quello della e92 e se non sbaglio della z4 coupé
... si infatti e non ti dico i commenti su quella macchina, anche tra Alfisti, quando ci si becca x bere qualche cosa ..... certo che se mi posti pure le foto di una nera mi ingolosisci ancora di + .... ..... della mia dire che sono entusiasta è dire poco .....ti dico solo che in 2° 120, in 3° 160 la 4° non l'ho ancora tirata x' non ho trovato lo spazio inutile poi parlarti del sound e di come sale sopra i 5000, sembra non smettere mai di spingere.... i consumi sono scandalosi di media mi sta facendo i 10.8 km/l, quasi un km/l in + della 147 di prima, con prestazioni ovviamenti imparagonabili
Non è l'ultimo???????? cazz, adesso la butto via allora scherzo, pensavo che fosse l'ultima evoluzione dello step, anche perchè il conce mi ha detto che quello che montavano prima sulla Serie 1 era sempre a 6 marce ma diverso.... però vabbè, non sono molto ferrato sull'evoluzione steppistica
Ma quanto viene la Z4 coupè 3.0 con navi xeno e step? Davvero ce la faccio con 40.000 euro????? E fa il 10 a litro in media in città? Se è così corro a farmi un preventivo serio.