Ho bisogno di un aiuto per trovare dei fogli di carbonio, magari adesivo, per realizzare delle coperture di parti in plastica. Sapete dove gli vendono? Magari a Roma. Grazie a tutti.
Ciao fonico, scusa se mi permetto, ma se tutti scrivessero il loro post in più sezioni del forum sai quanto sarebbe interessante leggere sempre la stessa cosa... abbi pazienza, scrivi quello di cui hai bisogno solo una volta e nella sezione opportuna
allora non ti permettere, prima chiedi cosa è successo: con la connessione con il telefonino ogni volta mi dava errore in ogni forum diverso, poi dopo mi sono accorto che invece andavano pubblicati. ho scritto al moderatore di cancellarli. ora stai bene?
benissimo, grazie...non mi sono mai sentito male...per così poco! Capisci, fa un pò strano veder lo stesso post in tutte le sezioni. Scusa te,invece, se la mia puntualizzazione ti infastidisce..la prossima volta, prima di scrivere un post, magari ti mando un pm così sono sicuro di potermi permettere di "quotare" qualche tuo post! Mah!