flessibilità paraurti posteriore (e meno male!)

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da razrov, 17 Aprile 2009.

1. razrov

razrov Primo Pilota

1.147
    62
    10 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32.271.549
    bmw 116i f20 136cv
    oggi mentre ero fuori ad 1 negozio (sono passato prima di tornare a casa) 1 vecchio di m**** nel fare retromarcia con le cataratte fino a giù i piedi ha ben pensato di entrare dentro la mia 1er...
    lui faceva retromarcia così _______ e la mia 1er stava in perpendicolare |
    nel momento in cui gridavo ATTENZIONE era già troppo tardi... c'era dentro](*,)
    ho visto il paraurti letteralmente rientrare e la parte che si conclude a punta uscire fuori!
    poi però ha fatto marcia avanti e...miracolo! non si è fatta NULLA niente di niente, il paraurti anke se lo muovo 1 po' con la mano resta lì, intatto (da entrambi i lati le plastiche nn è che combaciano esattamente con la carrozzeria, però ho controllato bene non si è mossa di 1 mm rispetto all'altro lato)
    sono stato fortunato io che ho beccato 1 punto così flessibile??
    ah, il vecchio nn si è smosso e ha detto "vabbè casomai i carrozzieri servono a questo" e io "nonno dovevi venderti la casa per ripararmela"

cose da pazzi...

qualcuno di voi ha già sperimentato questa "flessibilità" che ho notato io??

2. tuxedo

tuxedo Secondo Pilota

571
    9
    7 Ottobre 2008
    Reputazione:
    918
    bmw 120d
    Credo che ti sia andata di lusso perchè hai la macchina ancora nuova e "fresca", quindi con le plastiche morbide.. Con la mia vecchia audi a3 che aveva un bel paraurti tutto plastica bombato, in una giornata di freddo cane ho urtarto a non più di 15km/h una c***o di nissan micra e mi è letteralmente esploso il paraurti!! La micra neanche un segno..

3. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Falla controllare , le plastiche del paraurti sono fatte per potersi deformare senza rompersi entro un certo margine , ma spesso i supporti si rompono

Devo però farti delle critiche :

1) può capitare a chinque di urtare altri veicoli in manovra.
    2) non devi permetterti di offendere gatuitamente persone solo perchè
    anziane , o con problemi fisici.
    3) "il vecchio" ha ragione i carrozzieri sono li per quello
    4) Di nonni spero che ne hai quattro , chiama solo loro nonni gli farai un
    gran piacere.
    5) anke si scrive ANCHE , nn si scrive NON

perdonami mi sono sentito tirato in causa.....
    sai invecchiamo tutti....
    anche te.

A 2 persone piace questo elemento.
  4. Gildo

Gildo Amministratore Delegato BMW

2.532
    56
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    73.148
    Mercedes E220d 4Matic Coupè Premium

=D>=D>=D> mi hai portato via le parole di bocca

5. razrov

razrov Primo Pilota

1.147
    62
    10 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32.271.549
    bmw 116i f20 136cv
    ha 4 anni...forse la plastica era morbida xke ha fatto piuttosto caldo ed è stata al sole...:confused:

6. razrov

razrov Primo Pilota

1.147
    62
    10 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32.271.549
    bmw 116i f20 136cv
    1)è vero
    2)non aveva problemi fisici e, per come era parcheggiata era impossibile da non vedere
    3)io gli ho semplicemente detto "attenzione" poi mi sono arrabbiato xke non si è degnato neppure di scendere dall'auto e ha detto quella cosa con strafottenza...siccome io, come tutti voi, ci tengo all'auto e lavoro per tenerla come si deve, vedere strafottenza nei confronti di tutto questo mi ha fatto salire il sangue alla testa...la maleducazione nn ha scusa, a qualsiasi età:wink:
    4)purtroppo nn ne ho ma nn mi sembrava di averlo detto in modo offensivo
    5)ogni tanto mi lascio prendere dal linguaggio sms..sorry:wink:

7. Balinor

Balinor Collaudatore

429
    8
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    428
    120d SPORT
    per come la vedo io invece si....se non altro nel modo in cui hai riportato l'episodio qui sul forum....e sono d'accordo con scetti:rolleyes:

per il resto sono contento che la tua piccola ne sia uscita indenne:wink:

8. Driver x

Driver x Direttore Corse

1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    ragazzi io non vedo come si possono usare altri termini....caspita non fategli una colpa....macchina nuova un anziano k ti fa quello che ha fatto.....io personalmente sarei andato via di testa....scusatemi ma secondo me ha usato parole adatte per il suo stato d'animo e non offensive anzi ha detto quello che pensa...uno dei pochi che lo fa..

9. razrov

razrov Primo Pilota

1.147
    62
    10 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32.271.549
    bmw 116i f20 136cv
    grazie driver
    in effetti 1 cosa è parlare qui sul forum 1 altra vedere 1 punto che ti entra nel paraurti e lo vedi che da ( diventa così ):eek:
    poi come ho detto...manco è sceso dalla macchina e ha detto ke è successo, scusa nn ho visto ecc...
    "i carrozzieri che ci stanno a fare?"
    allora se ti rompo la faccia e dico gli ortopedici che ci stanno a fare sono giustificato??
    andiamo su..:wink:

10. Driver x

Driver x Direttore Corse

1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    guarda credimi io ti quoto in pieno e x me hai pienamente ragione...non capisco sinceramente come mai gli altri utenti si sono imbattuti in polemiche a mio avviso inutili...cioè vorrei vedere loro al tuo posto cosa avrebbero fatto....

Condividi questa Pagina