Leggendo sul forum mi e' venuto un dubbio atroce. Tempo fa ho dovuto cambiare il catalizzatore perche' il flessibile si era rotto. Sfiatava di brutto e oltre al puzzo in abitacolo il rumore da trattore e il fischio del turbo che sembravo un jet in decollo l'auto non rendeva piu' (penso si attivasse qualche safe mode della centralina) Adesso l'atroce dubbio che mi e' venuto e': Ma si puo' cambiare il solo flessibile senza dover cambiare il cat da non mi ricordo piu' se 400-700 euro non originale? Perche' se cosi fosse mi devo ricredere sulla competenza del mio mec. di fiducia che mi e' sempre sembrato molto in gamba e onesto.
io ho cambiato solo il flessibile con 120 euro.adesso e aposto pero si rompe la marmita ogni 2 messi.sempre problemi.
sì,si può cambiare solo il flessibile e se il lavoro è fatto bene non c'è nessun problema x la marmitta,io l'ho fatto sul mio 320d e parecchio tempo fà su quello di un amico,in entrambi i casi nessun problema....
no no io nn l'ho fatto ma il marmittaio me lo disse...sai dove devi andare..sulla tiburtina vicino pescara, vicino la mercedes mi sembra c'è un marmittaio anziano che ti fa morir dal ridere ma sa fare il suo lavoro..vai la e chiedi se ti trovi a passare!