A me servirebbero 2 macchinette telepass da usare su 3 auto. Qual è quindi la solzione migliore? Devo fare per forza 2 "contratti"?
Temo di si....almeno per il Family.... Per il Business la storia è diversa.....però vale solo con Partita Iva. Ciao da Robbè@@
Normalmente ci passo.. "allegrotto" però l'altro giorno Uscita dopo di Mantova nord direzione nord passo come al solito e ho rischiato di fare un cabrio... ho inchiodato eprchè la sbarra mi si è aperta proprio all'ultimo millimetro di vetro... già mi vedevo la sbarra in bocca!!! Ma mettendo che io ci andassi a sbattere... di chi sarebbe la colpa??
tua... son poco più di 300€...... successo a mio papà che prima di frenare per il telepas aspetta di vedere il casello dallo specchietto....................
Non è vero lo fanno anche ai privati solo che non scarichi una cippa.... io forse lo faccio! Il costo? circa 15 euro di associazione annuali e poco + di un'euro al mese, fatturazione mensile, ti consegnano un telepass ed una viacard collegata.
Re: Flash nella corsia del telepass... Capita molto spesso anche a mia moglie all'uscita di conegliano, non ho mai capito che cosa sia ma i beep sono regolari
Il telepass di per se non ha nulla a che vedere con la macchina, una volta attivato funziona e basta! E' però associato al massimo a tre targhe, quindi se vuoi lo metti dove vuoi ma se ci fossero problemi e la targa non corrisponde alle associate non so cosa succeda, ma certo non va bene...
Re: Flash nella corsia del telepass... succede quando la macchinetta del telepas non riesce ad effettuare i rilevamenti giusti,quindi ti fanno una foto e quando vedono la targa mettono in conto il passaggio effettuato,per questo non devi mattere la macchinetta su altre auto che non hanno registrato il numero di targa se no poi per sapere a chi devono far pagare il passaggio devono fare dei controlli sui terminali che ti costano delle spese esagerate in proporzione ai pochi euro del casello,quindi tranquillo a me succede periodicamente da anni ormai e non mi é mai arrivato niente :wink:
Percorrendo la A4, in direzione da Bergamo verso Milano, ho visto il Flash !! pagando con la Viacard. A pensar male .... ci sono dei tratti da ex lavori in corso da 100 km/h !!! spero non mi arrivi nulla E' capitato a qualcuno di voi sullo stesso tratto di Autostrada?