Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi: io ho appena comprato una bmw e46 320d berlina del 2004... in concessionario di un'amico... la macchina è perfetta,, solo che nel bagagliaio manca lo "schienale" interno.,il venditore oggi mi ha portato il pannello,,, ma non capisco se va fissato solo con i 4 bottoncini in plastica o se mi manca una sorta di struttura in plastica...qualcuno ne ha mai smontato uno????grazie mille
Benvenuto Mirko ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione...e se puoi posta le foto del pannello di cui parli.... magari cosi' riusciamo a capire grazie.:wink:
Mirko, prima di iniziare a postare è buona cosa leggere il regolamento e presentarsi nell'apposita sezione. Il titolo che hai dato alla discussione va contro il regolamento poiché vago, questa volta lo sistemo io ma la prossima volta stai più attento.
Dai una occhiata qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AS71&mospid=47635&btnr=51_3258&hg=51&fg=65