e poi per adeguarsi devono pagare.... ma con quali soldi se è tutto dichiarato e controllato (c/c, ecc.)!??!
eh ma io sono un operaio non ho una attività.. comunque era solo una provocazione..una battutaccia insomma..mi viene quasi da piangere..poi non ho capito una cosa cito testualmente dal sito della cgl (preso a caso tra i tanti proposti da google sulla finanziaria) " èanche previsto l'anticipo della riforma del Tfr al 1 gennaio 2007 con contestuale di creazione di unnuovo Fondoper l'erogazione delle liquidazioni gestito dall'Inps cui convogliare il 65% del trattamento di fine rapporto "maturando" «inoptato», ovvero non destinato ai fondi pensione." quindi se dovrò lavorare fino agli "anta" (tanto l'età pensionabile verrà alzata fino oltre la nostra morte prima o poi..) e il mio tfr va all'inps.. insieme a quello di tutti gli altri operai..ma i fondi sono destinati a cosa????
infatti! Noi abbiamo solo clienti s.p.a. o s.r.l e quindi fatturiamo tutto ma nonostante ciò NON SIAMO CONGRUI! ma sarà possibile?! Qui devo quotare anche mamo perché: - Fatturi molto/ molto utile---> paga, hai fatto i soldi!! - Fatturi il giusto/poco utile---> ha fatto in nero!! PAGA!