In bmw mi segnalano che alla sostituzione delle pastiglie sul kit M Performance applicheranno tra pastiglia e disco una pasta apposita che sicuramente eliminerà definitivamente il fastidioso fischio. Ho chiesto a loro se si trattasse di una pasta al rame ( comunemente utilizzata per questo problema) ma hanno risposto di no. Sapete di quale diavoleria stanno parlando?
c'è rame, grafite e alluminio, ecc. se cerchi il ricambio 83122296187 con google vedi l'immagine e sul retro c'è la composizione. il rame c'è. se useranno altro "ricambio", lo scoprirai dalla fattura. magari le cose sono cambiate.
Perfetto, è proprio quello che mi serviva. Ma ogni bustina ha il quantitativo necessario per una coppia di pastiglie? Quindi per tutte le pastiglie due bustine?
Non voglio fare l’uccellaccio del malaugurio, ma ti risolverà il problema solo temporaneamente, poi i fischi torneranno. Tuttavia, se può consolarti, sono certamente molto più civili rispetto a quelli che ho avuto io per circa 1000km quando montai, sull’impianto M Performance, le pastiglie Pagid Gialle...