Ciao a tutti! Volevo rendervi partecipi della mia firma, avvenuta oggi pomeriggio in concessionario Ho finalmente deciso la configurazione definitiva, e alla fine ho scelto per un'auto ufficiale italiana nuova, ordinando nel dettaglio: BMW X1 xDrive 18d Colore Alpinweiss pastello Interni Stoffa Median/Anthrazit/Silver Cambio Automatico Bullone antifurto Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro BMW Assist Interfaccia Bluetooth per servizi telematici Radio BMW Professional con lettore CD Versione FUTURA comprendente: Rivestim.in pelle per volante a 3 razze Comandi multifunzione al volante Cerchi in Lega, 17", Styling 318 Barre portatutto longitudinali Bracciolo anteriore scorrevole Modanture nero lucido Impianto lavafari ad alta pressione Park Distance Control PDC (anteriore e posteriore) Fari allo Xeno con lavafari Climatizzatore automatico Cruise control con funzione freno Pacchetto luci interne Consegna prevista sul contratto agosto (ma se si slitta per me non è un problema, non ho fretta). Trattamento molto soddisfacente, sconto 8% + quotazione Quattroruote dell'usato (che, senza falsa modestia, è davvero appetibile: il responsabile dell'usato si è dichiarato stupito) In più mi hanno messo in contratto il primo tagliando in omaggio con auto sostitutiva gratuita. Sono molto soddisfatto, e lieto di far parte ufficialmente della "grande famiglia" BMW :wink:
A Trento! a BZ sono stati terribili nell'atteggiamento e nella trattativa, davvero una delusione. Ovviamente dipende dal venditore che trovi, ma non c'è stato paragone
a me capitò l'inverso ma sono passati 2 anni.....a BZ spuntai 8000 euro in meno.. stai lontano dall'officina a BZ: mi han chiesto 650 euro per un cambio olio !!!
Grazie ragazzi!! @ Bimbax1, stedony, umbertozzi: probabile!! Adesso faccio il "rilassato", ma vedrai che col passare dei giorni viene l'ansia pure a me Però è una dolce attesa :wink:
ottimo sconto Bravo. Io per una configurazione simile, unica differenza tetto apribile, non sono riuscito a strappare uno sconto maggiore del 5,6%. E dire che conosco il venditore e ho cercato in molti concessionari, anche non nella mia zona. Sembrerebbe quasi che abbiano creato un "monopolio", se si può usare questo termine, per evitare sconti superiori al 5%. Una considerazione: mi è capitato di ricevere un'offerta "scorretta" (!!) da una concessionaria con sconto del 9%, nel quale però avevano alzato il prezzo di consegna e messa su strada. Alla fine lo sconto reale era sempre lo stesso visto che a parità di modello e configurazione quello che conta è il prezzo finale che devi pagare. A te quanto hanno fatto la messa su strada? io ho ricevuto: Teramo 784 Bo 693 Brescia 449 Abruzzo 0 Campania 1200
Dunque, la messa in strada in Trentino è ovunque pari a 939 euro; lo sconto, però, è calcolato sul prezzo finale, comprensivo di messa in strada, IPT e gestione usato in permuta.
con il tuo sconto risparmierei ancora 700/800 euro. Non mi conviene per questa cifra fare 700 km. Peccato...
Ciao Roger, hanno detto tutto gli amici sopra, ti rinnovo gli auguri ora non ti rimane che metterti comodo e aspettare noi intanto ti facciamo compagnia.
bellissima....ottima configurazione.....se si puo sapere che cosa hai speso....perche sono interessato anche io ad una configurazione come la tua(con in aggiunta volante sportivo)...non per farti i conti in tasca sia chiaro...solo per confrontare!!!
tommy ma fai presto a vedere cosa ha speso... fai la configurazione cosi aggiungi quello ch eha detto ch egli hanno fatto di ipt e pacchetto benvenunto poi togli il8% ed è fatta
Nessun segreto, in realtà siamo a metà tra il 7,5 e l'8% di sconto: macchina finita di listino 40.020 euro, speso 37.000....