penelope, moglie di ulisse... visto che la M è intestata a me, ogni tanto mi insinuo nelle conversazioni di questo forum..... by P. :wink:
Ma visto che ce una bellissima funzione che le elimina per chi non le vuole vedere, perchè si scassano sempre i maroni con sta storia?.... il senso è che siccome non le volete vedere voi non le deve vedere nessuno? insomma, un brindisi alla democrazia e al rispetto delle idee/gusti altrui....
Appunto perchè conosce la funzione non vedo perchè si debba ancora aprire l'inutile flame sull'utilità delle foto :wink: @Massimou: Thx :wink:
allora per quanto riguarda il discorso off topic tu hai scritto:" io l'italiano un po lo conosco e questa frase è mi sembra una battutina un po' troppo pepata secondo i miei canoni perche' scrivendo leggili i regolamenti invece di solo off topic stai sottolineando che io leggo solo ed esclusivamente off topic quando io leggo anche altre sezioni :wink: secondo che ci sian troppe restrizioni questa è una mia idea infatti nel mio commento ho scritto imho ora se tu non sei dello stesso parere a me va bene ma comunque sta di fatto che nella risposta qui sopra hai riportato la parola regole/regolamenti ben 4 volte quindi a buon intenditore poche parole :wink: e comunque non sono l'unico che trova poco carino limitare anche le faccine in firma http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=132428 ps visto che non leggo solo offtopic
ovvio. e te lo ripeto ancora, se vuoi. ti ricordo che se c'è c'è un motivo sotto, che "va oltre" quello che ci paice. leggilo come un servizio che ci vien dato gratuitamente e ha un costo esorbitante, le rinunce vanno oltre che fatte, condivise. non sei l'unico? infatti. non sei l'unico che nn vede sta cosa importantissima. :wink: il mio "invece di leggere solo offtopic" era volto proprio a leggere, apputno, i regolamenti. e magari farti un'idea del motivo x cui ci sono. le opinioni personali passano in secondo piano in questi casi.
avendo diverse macchine in famiglia sono associato a diversi forum ma scusami solo su passion continuo a notare questo continuo ribadire del gratuito se una persona si sente fa l'iscrizone se una persona non la vuol fare sara' libero di frequentare il forum altrimenti si metta obbligatoria l'associazione imho
perche' se ti associ hai regolamenti diversi comunque non hai risposto alla mia domanda: perche' si continua a ribadire del gratuito . A proposito di regolamenti io fare questa segnalazione se provi a registrarti da nuovo utente e clicchi su visualizza regolamenti aggiornati viene fuori questa schermata come mai visto che i regolamenti sono giustamente cosi' importanti se io voglio leggerli prima di iscrivermi e aderire non posso farlo
bella segnalazione, grazie :wink: io nn visualizzo tale schermata, nn registro gli account e nn ho la "facoltà" di modificarlo, giro a mdx. ---- si continua a ribadire del gratuito perchè "gratuita" e fine a se stessa è la lagna delle firme più grosse o sui regolamenti "restrittivi". nessuno obbliga a scrivere su un forum "mortificante", no? se hai voluto vederci polemica fai tu. :wink: mi fa specie pensare che uno ha mesi di frequentazione, centinaia se nn migliaia di messaggi e se gli si viene chiesto di attenersi al regolamento,o l'abbia mai letto, casca dalle nuvole. sarà un forum libero, ma nn un ricettacolo di "sprovveduti".