eli e'insuperabile prendiamo melissa ad esempio.. e'piu'giovane di eli e ci assomiglia xo'eli e'eli l'originale
Beh, qualcuno c'è, visto che mi hanno dato una rep. negativa dicendo: "Riduci la firma!" Ovviamente non si è firmato, altrimenti tutto il forum lo avrebbe preso per finocchio!!! Che gente...
nn te l'ho data io, ma effettivamente è un pò grossetta.... e cmq gli idioti che nn si firmano sono proprio una razzaccia..da rintracciare e bannare!
Già Resu... Cmq. della rep. in sè mi frega poco o nulla, quello che trovo da omuncoli, è usare questa funzione in maniera pretestuosa come questa e senza neanche firmarsi! Se avete qualcosa da dire ditelo in faccia, codardi!
Certa gente andrebbe castrata.. come si fa a ridurre una firma simile? Sarebbe come prendere una M5 e mettergli un limitatore fisso a 130km/h!!
Ahahahahahaha... Cmq. raga, se è troppo grossa, basta dirlo! Siamo tutti (quasi) tra persone mature no?
La maturità l'ho presa a 19 anni, poi però non ne ho piu sentito parlare.. Ti riferivi solo a quello vero?
rally sto giro ti do anch'io una rep negativa..secondo me la tua firma è fin troppo piccola!! a parte gli scherzi,non mi sembra poi così grande da lamentarsi..mah ot:troppo furbi,lanciare il sasso e nascondersi ..se si prende una posizione bisogna avere il coraggio di farsi avanti! it: W la Canalis!!
Per favora ragazzi non voglio più sentire storie sulla reputazione. Lo ripeto per l'ennesima volta, la reputazione è un messaggio privato e tale deve restare per motivi di privacy. Resta valido l'avvertimento di Rossocorsa a riguardo. Grazie.
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh............ notevole......però la Eli........la ELI.......... No, dai, la Eli è la Eli e non si discute