Scoppiano come una piccola bomba carta!non per nulla ci vuole la licenza o il porto d'armi per comprarli!La differenza tra i 2 più che altro sta nel nomeperchè come prestazioni siamo li!:wink:
Grazie per le 5000 visite a questo topic!!anche se la maggior parte sono..anonime..va bene dai,visto l'argomento capisco il timore di essere sgamati!!
Explode o simili dove posso acquistarli a Milano? Qualcosa di questo genere, nel suo genere potente , dove lo posso acquistare senza magari spendere molto? Ho preso un super cobra 6 a 8 euro(non regalato però neanche carissimo o sbaglio?) e vorrei trovare qualcosa di più economico giusto per spararne alcuni un odietro l'altro. Explode? o simili che conoscete meglio migliori. Dove in Milano? GRAZIE
Il Cobra 6 ad 8 euro il pezzo è caro!a San Marino l'anno scorso li ho pagati 3 euro e 50 l'uno mi pare!qua dovresti trovarli a 5 euro..Poi se vuoi qualcosa di simile al Cobra 6 io ti consiglio di cuore il "Dragon 3" da 38 grammi!va davvero bene!altrimenti l'atomyc 6...Purtroppo non sono pratico di Milano!
Questo serve per farsi un'idea sui prezzi... http://www.fishline-equus.com/catalog/index.php?cPath=25_41&page=1&sort=3a
Colpa del solito perbenismo!Ti vietano di acquistare petardi che sono si potenti,ma legali e sicuri,così poi uno se non riesce a trovarli per vie "traverse"..se li costruisce da solo rischiando di farsi veramente male!è un controsenso!!ma l'Italia è così!
Anche la Svizzera, una volta me li facevo portare da un amico che andava spesso a Cannobbio, ma ora non ci va più e io non ho voglia di farmi tutti sti chilometri solo per dei petardi.
Ah già!dimenticavo questo giochino qua!Cobra 2000 da 20grammi!non è potentissimo ma comunque è meglio di un Mefisto Manna o di un Magnum!
Non conosco nessuno che li spaccia più ormai (una volta li trovavo in un chiosco domandando le sarasette , ora hanno cambiato gestione e non vendono più in nero. )
hai il link di DI BLASIO ELIO ? ho trovato solo questo http://www.diblasioproducts.com/ non si può entrare? mah... poi una cosa, hai visto questa foto? il COBRA 6 dopo la scritta ha tipo un 55 o SS non si capisce, che sia un nuovo tipo
Ma bravo!!!quella è un'edizione speciale e limitata del Cobra 6!!si chiama "Cobra 6 Super 55 Special Edition"!!!praticamente anzichè avere 48.5 grammi di polvere ne contiene ben 55!!è introvabile!!Il link del buon Di Blasio Elio non ce l'ho!!
Ma come non li trovi??ma se io 2 anni fa ho fatto il capodanno ad Asiago e sparavano delle legnate da matti!!si vede che non hai gli agganci giusti!devi recarti o in un buon caccia e pesca,o in armeria,o in un grande negozio di fuochi,ce li hanno sicuramente,ma senza licenza non te li danno!però bisogna iniziare la ricerca per tempo...io mi metto in giro mesi e mesi prima!negli ultimi giorni non trovi nulla ovviamente,causa controlli!