alla fine ho montato le Goodyear Eagle F1 GS-D3 ma al momento di montare le gomme ho scoperto che anche il cerchio posteriore destro e piegato appena posso vado a farlo riparare
Ottima scelta! :wink: Personalmente ho optato per i Dunlop perchè meno rumorosi, ma il GS-D3 è un gran pneumatico. Lamps!
...in una discssione su un altro thread mi era stato detto RF=Run Flat...forse non avrò letto bene allora...
O forse t'hanno detto una cosa inesatta... :wink: Se ricordo bene le varie sigle... Continental: SSR (Self Supporting Runflat) Dunlop: DSST (Dunlop Self-Supporting Technology) Bridgestone: RFT (Run Flat Tire) Pirelli: Runflat Goodyear:EMT (Extended Mobility Technology) Michelin: ZP (Zero Pressure) Yokohama: Run Flat Nokian: Run Flat Altre non mi pare ci siano... Lamps!
io avevo le firestone ed ero veramente soddisfatto buona mescola e belle esteticamente anche dopo un po' di consumo adesso con la macchina nuova ho su le pirelli ma preferivo le altre
le Dunlop sport maxx erano montate al momento dell'acquisto, peccato che di gomma ne era rimasta davvero poca e non ho potuto apprezzare questo tipo di pneumatico.
Evita le Ventus...fanno pena..le tengo io sotto la Tigra (si lo sò non è un 330CD ) però il disegno se lo vedi è bello e pieno...ma come tenuta in realtà fanno veramente pena! sul bagnato mi pattina pensa un pò cosa potrebbe accadere con il 330d a TP poi...oddio!!! Vai di Goodyear o Dunlop... poi se non hai velleità e soldini...delle ottime Yokohama