Firenze, uccide il ladro in casa

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da -noname-, 26 Maggio 2008.

1. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    No! no! no! no! ragazzi! [-X
    Prima cosa, importantissima, chi ha sparato è un imprenditore, quindi uno che evade le tasse sicuramente! Che sappiamo vero essere un malvivente della peggior specie!!!
    Seconda cosa, ce la forte probabilità che il ladro fosse un disperato, quindi, in uno stato civile il proprietario di casa avrebbe dovuto prima cosa, sfamarlo, in secondo luogo accertarsi che il delinquente in questione in quanto disperato non fosse carente di attenzioni femminili e nel caso provvedere con moglie e figlia a questa mancanza.
    Ecco, questo sarebbe stato un comportamente da persona civile!

... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

2. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06

potrebbe finire davvero così..:sad:

3. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Un caricatore intero è troppo per essere considerato leggittima difesa. Capisco l'esasperazione di tutti (la mia per prima), ma mi fa riflettere notare che stiamo diventando come loro, come queste persone che non danno alcun valore alla vita.

Questo dovrebbe far riflettere prima di tutti quelli che sono sempre tolleranti con chiunque, qualsiasi cosa accada. Il risultato è l'imbarbarimento e la giustizia sommaria, come nelle civltà primitive, o come in quelle dove non esiste tutela e giustizia

4. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    un ladro che ti entra in casa con dei guanti in lattice nn è affatto un bel presupposto. Non si rilevano impronte in caso di un semplice furto con scasso. Probabilmente l'imprenditore potrebbe aver pensato la stessa cosa.:confused:

5. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    e pensa a chi ci lavora con la pistola al fianco, devi sperare che il marrano che hai davanti abbia una mira di ***** e poi, forse, potresti rispondere al fuoco. e sperare di non ammazzarlo sennò ti si inculano con tutta la divisa addosso

6. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    queste due leggi che con me al governo ci sarebbero:

1) onorificenza a chi spara a malviventi che entrano in casa, e max assitenza a loro.
    2) a tutti gli extracomunitari, che vedono l italia come paese dei banani, l applicazione in caso di reato delle loro leggi locali, o comunque la piu' pesante tra la nostra e la loro.
    e gia' di base appicazione della pena piu' severa.
    due pesi due misure tra stranieri e italiani?forse si, ma a casa mia fo quel che voglio.

7. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    una cosa che già si fa con il diritto privato in un certo qual modo.
    ma con il diritto penale la vedo un pò dura. certe leggi "extra" sarebbero un tantino anticostituzionali.
    in italia le leggi le abbiamo, solo che abbiamo anche altrettanti cavilli del caxxo a cui si appigliano e poi mandano a puttane i processi. e poi siamo di una lentezza assurda.
    troppo garantisti, ma a livelli assurdi.

8. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d

ecco si ... armiamoci e partite

9. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Qualcuno una volta ha detto "voglio vivere in uno stato come l'Alabama dove, se mi entra il ladro in casa e io lo ammazzo, HO RAGIONE!"
    Parole sante!

10. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    In quello stato i rapinatori e i ladri sono diventati molto più feroci, sparano subito per non correre rischi.

:wink:

11. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    quoto

infatti, io mi ricordo ancora dell'aneddoto che raccontavi tu su quello delle tue parto che ha dovuto andarsene perchè preso di mira da certa feccia

parole dure ma se penso alla povera coppia del trevigiano non posso che darti ragione

sicuro? soldi=avvocato coi cojones=più probabilità di limitare i danni

12. Dylan908

Dylan908 Kartista

54
    5
    1 Dicembre 2007
    Reputazione:
    14.601
    X6 F16 40d - F11-530d E61-525d R1150RT
    Una cosa non la capisco nè condivido

Perchè nei casi come quello in argomento viene pubblicato il nome dello sfortunato (mi riferisco al proprietario di casa) che, suo malgrado, si è ritrovato oggetto di un reato.

la cosa si è ripetuta poco tempo fa con riferimento all'episodio analogo accaduto a Roma.

del pari, riguardo al recente investimento dei due fidanzatini (sempre a Roma) è stato detto che l'autovettura del responsabile è stata riconosciuta dal testimone perchè parcheggiata (con specifica della via) sotto la sua casa.

Dal canto mio non sarei affatto contento che altri sapessero chi sono e dove abito dopo essermi accaduto un evento analogo a quelli descritti.

Se proprio proprio vogliamo darci una mano, condividendo tutti le stesse paure, quanto meno si eviti (in questo caso da parte dei giornalisti), di mettere in piazza identità ed altro che nulla apportano di utile, per il cittadino medio, nel conoscere di quella determinata notizia.

Ciao a tutti.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2008
  13. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Condivido.

E dovrebbe anche esserci un legge sulla privacy che tutela ciò

14. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Giustissimo il discorso sulla privacy!!!

15. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    =D>=D>=D>
    Credo che in una certa parte degli USA di sconti ne facciano pochi in questo senso.8-[
    Ma anche in Toscana sembra che ci sia il grilletto facile a quanto pare.:cool:

Ai garantisti auguro che a loro in prima persona gli capiti di farsi violare l'intimità di casa e che gli portino via tutto, così una volta per tutte si zittano.

16. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    cosa centra???
    e poi, che devo vivere in un posto dove devo aver paura e non essere tutelato???????????
    e pensare che mi ammazzano loro e dopo 10giorni sono fuori, ammazzo io e sono un assassino???
    ricordo una storiella che ho gia' postato
    papa' del mio amico.
    ha beccato due zingare a casa.
    una ha tentato di accoltellarlo!
    e si e' trovata col braccio rotto
    l altra scappando e' stata "fatta inciampare" giu' per le scale:lol:

morale: denuncia per lesioni ed aggressione, quasi un giorno in questura, spese di avvocati, ecc. persona onesta da 1000 euro al mese, non di uno che ce li ha come dice andras della persona di cui si parla qui: morale?cornuto e cazziato.
    bravo.

17. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Le zingare andavano messe in un canotto (vive), portate in mezzo al mare e fatto affondare. Era anche l'occasione buona che si lavavano.
    Voglio vedere chi viene a reclamarle. Tanto se sono clandestine vuol dire che non esistono.

18. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    mi viene male soltanto a pensare a quelle persone che sono state uccise (magari prima picchiate duramente) da malviventi nelle loro case :evil:
    Ad esempio i due coniugi nella loro villetta :evil: :evil:
    Non ci si sente sicuri nemmeno a lasciare aperta una finestra della casa, vi sembra una cosa normale?

Non ci deve essere nessuna pietà per chi compie atti simili, ucciderli non basta.

In qualsiasi caso, talvolta il proprietario della casa che uccide un malvivente è costretto magari a cambiare casa o paese, visto che parenti/familiari/conoscenti di questa feccia umana potrebbero vendicare il loro compare.

Bisogna prevenire, bisogna emanare leggi durissime e farle rispettare.
    E bisogna prevenire anche non facendo entrare in italia questa feccia, perchè dite quello che volete ma anche questa volta (e per l'ennesima volta)) era un malvivente dell'est europa

19. bresson72

bresson72 Primo Pilota

1.115
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta
    Detesto la violenza, ma se uno mi entra in casa l'ammazzo a mani nude, visto che è l'unica arma che ho e da un paio d'anni mi diverto a romperci le mattonelle. Poi magari me ne pentirei pure, poi però...:wink:

20. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Probabilmente aveva dilà le figlie e la moglie che dormivano,mi pare ovvio che sentendo spesso sui vari tg delle varie violenze,torture abominevoli e stupri,il padrone di casa poteva essere molto spaventato.

Meglio un brutto processo che un bel funerale.IMHO

Condividi questa Pagina