per poco però, da quello che ho capito per l'invito ti ringrazio,e naturalmente è reciproco.... ma a Vignola ci vedremo?
Ovviamente grazie a tutti della bellissima serata!!! ma come va L'm3? mamma mia!!!!! DA PAURA!!!!! un plauso a Nicola Spinazzola!!!!
Eccomi qui, davanti al monitor:com'è andata ieri? Purtroppo non sono riuscito a mantenere i tempi: in prox del casello di An nord traffico, lento e non scorrevole mi ha fatto riflettere sui tempi di percorrenza ma soprattutto sarei tornato in orario indecente e incompatibile con un appuntamento già fissato per le 8 di stamane. Mi sarebbe veramente piaciuto esser dei Vostri, sarà per Vignola!! Per Farmaco..il ring??
Io Lorenzo per il Ring sono messo male col lavoro. A Vognola non credo di esserci, tra lavoro, impegni familiari e altro sono pochi i weekend che posso star via, onestamente di mettere una macchina in mostra e non guidare non è che vada pazzo, il poco tempo che ho preferisco dedicarlo ad una giornata in pista o un aduno stradale dove si va per guidare.
Capisco....anche se, per quanto riguarda il Ring, occasioni di guida non ti sarebbero mancate. In giornata ti invierò quel listino prezzi per Misano.. ricordi? Ti interessa ancora?
No il Ring come idea mi piace! Solo che sono di turno. Per Misano fammi sapere, se posso volentiri.:wink:
Ragazzi mi sono accorto ora di questa discussione, io ero rimasto al post di quando Nicola aveva detto che veniva a Firenze e pensavo che avreste dato i dettagli su quello così mi arrivava la mail, tanto che quando ho letto (sempre sulle discussioni nella sezione //M) che Nicola era venuto gli ho scritto come mai non aveva detto niente, ma non mi ha mai risposto. Mi dispiace sarei venuto volentieri.