Apro un topo apposito così lo possono vedere tutti. Il 10 Marzo visto che Nicola deve portare l'M3 dal dottore a Firenze, abbiamo deciso di vederci per cena. Ci sarà anche qualche membro del Kuaba. Dopo cena invece è previsto il decollo del razzo. Mettiamo giù una lista: 1) Nicola Spinazzola 2) Farmaco 3) Nicco ? 4) .........
Spiego...a me piace moltissimo Firenze, ho scoperto questa discussione solo ora e in un momento di lucida follia, ho pensato di raggiungerVi.... mmmh vediamo... Scandicci....non è prorprio dietro l'angolo.....
Appena metto giù il tel. Provo ad organizzarmi mentalmente.....un attimo c....o che palle. Tanto ditemi dov'è il rist.come sichiama
ti ho mandato un PM con i dati del ristorante te ne mando un altro con il mio numero di cellulare :wink:
Arrivato ora a casa... da Firenze son venuto giù per la cassia: ho male alle braccia Grazie a tutti per la splendida serata @Lorenzo61: alla prossima cena riceverai l'invito ufficiale del GT (Gruppo Toscanacci)
Purtroppo Lore non ce l'ha fatta...ma sarà per la prossima volta :) per quanto ti riguarda, ovviamente, sei sempre il benvenuto