Scusate ho ordinato l'x6 sabato scorso , sapete fino a qnd è modificabile ? Sarò un pò sciocco ma mi è sorto il dubbio della cornice dei vetri, ho scelto l'aluminio ma forse il nero lucido è meglio. Fino a qnd posso cambiare? tnk
Quando l' ho ordinata io ho potuto inserire lo stereo intermedio dopo un mesetto dall' ordine..... nelle tue condizioni sei ancora certamente in tempo, ma prima decidi meglio è.....:wink:
Se ti può tranquilizzare ho cambiato il colore della mia Blacky il giorno stesso che entrava in produzione Se il venditore vuole può fare davvero tutto! Jac:wink:
sino a che il semaforo è arancio puoi modificare l'ordine.. se vuoi un consiglio fatti mandare l'ordine telematico cosi controlli tutto
è l'ordine che la concessionaria invia a BMW dove c'è scritto tutto .. stato dell'ordine codici optional installati etc etc..io attraverso quello ho scoperto ch el'antifurto non me lo montavano a lipsia in bmw per la x1 ma l'avrebbe montato dopo la conce rismontandomi tutta l'auto di nuovo..altri del gruppo di fb che ho si sono accorti di cose che il conce non gli aveva messo per errore, e un mio membro del gruppo non avendolo chiesto non ha potuto far nulla quando gli è arrivata l'auto e il conce non gli aveva ordinato per errore il tetto apribile.. è un vostro diritto averlo e se non ve lo mandano andate in conce e pretedente di vederlo a video.. è una cosa che consiglio vivamente a tutti
....ma i diritti d'autore??? A parte gli scherzi.....mi fa piacere che si possa essere di utilità a tutti!:wink: