ma io son fiducioso sulla 335xd...e poi se la cambio,la cambio x maggio dell'anno prossimo...quindi...:wink:
potrebbe valere l'opposto per te :wink: ossia tu non sai portare al limite una TA :wink: .....che non vuol dire finire in sottosterzo
purtroppo qui c'e' la sindrome da golfista, per cui tutto cio' che e' golf e' sacro e il resto e' ***** (io credo invece che le cose possano pure essere invertite) non pensavo che questo virus si diffondesse anche ad altre marche in maniera cosi' forte. pensavo di essere tra persone forse un po' meno chiuse e restie ad analizzare anche la concorrenza, invece trovo molti ultra'. ma allora per gli ultra' mi accodo agli amici di antijuve.com, almeno li rido ai commenti.
allora bisogna negare l' evidenza per far finta di essere imparziali? io ci sto se uno mi dice che la 159 è molto bella esteticamente (i gusti sono gusti) e che vale i soldi che la paghi.ma non che come materiali e tecnologie sia alla pari di una serie 3. ok, ci sono quelle sfigate che prendono fuoco, sia di alfa che di ferrari. ma io dico, se le ho provate e vissute entrambe, perchè non posso dire quello che penso? perchè non posso dire che secondo me alfa ha un design degli interni piacevole, ma se ti avvicini, o se premi i tasti, ti da una sensazione di scadente? perchè non posso dire che una 147 coni 17 e l' assetto sportivo è rumorosa almeno il doppio della mia attiva con i 18? perchè non posso dire che la 147 ha una bella linea sportiva, ma non ha motori adeguati? è costruita sul pianale della tipo, e monta lo stesso jtd da sempre....dove stanno tecnologia e innovazione? ognuno dica la sua. io però faccio differenza tra valutazioni soggettive o assolute.
già il fatto che parli di pianale della TIPO......dimostra tutto il tuo sapere a riguardo della 147 ti do solo un paio di indizi.....parabrezza....sospensioni...punti d'attacco del motore
come fa male quando si vedono BMW con guarnizioni che cadono.....cambi SMG che vanno a donnine di facili costumi....differenziali posteriori che magicamente non fanno più il differenziale....o telai che cedono al posteriore suvvia.....non vediamo sempre le cose solo da un lato.....che fa comodo volete elenchi difetti ALFA....non ho mica problemi a dichiararli ......ma smettiamola di parlare qua dentro come il forum di 4ruote
fatalità per raddrizzare il telaio della 147 devi regolare il banco dima con le stesse misure della tipo. e se te lo dico è perchè un amico carrozziere mi ha mostrato la scheda con le misurazioni e proprio lui si è accorto della "somiglianza".
si, non capisco perchè quando si parla di alfa bisogna far finta che vada tutto bene e che sia ancora il glorioso marchio che è stato fino agli anni 80.
ok i post non li leggi se leggevi a dietro (ripetuto più volte)......dichiaravo che i motori e le prestazioni delle nuove ALFA (159-BRERA) mi deludono....ed è il motivo per cui son passato a una E46
gia il fatto che tu parli cosi come se sai tutto e sono pronto a smontarti qualsiasi teoria... Ti faccio un po di storia se vuoi... Il pianale della tipo è stato e sara ancora un pianale di partenza per alfa romeo e fiat... Fino alla 146 il pianale era identico,nella 156 si usava il pianale tipo leggermente rivisitato idem nella 147 ....tu hai idea di cosa possa costare inventare e costruire un pianale di una autovettura? fly down
c'è una bella differenza fra dire uguale....e modificato a casa mia e poi ho già postato prima....vatti a vedere come sono le sospensioni.....vatti a vedere il parabrezza nelle sue dimensioni e inclinazioni.....vatti a vedere gli ancoraggi del motore...e via via il pianale della TIPO era usato su 155-GTV-SPIDER-145-146 lo sanno anche gli asini questo