Rinnovo i complimenti già fatti dal vivo perchè hai fatto veramente un lavoro coi controcaxxi! (te li faccio ora perchè il topic mi era "scappato" )
uè uè!accà nisciun'è fess Non la lascio MAI in posti imboscati, a meno che non ci son dentro io e..... !! Cmq son di Arborio, a 20km da Vercelli!
Grazie raga!I complimenti da voi buon gustai fanno sempre troooppo piacere!! Raduno a Vignola ??vado a vedere.......
bella !! non capisco solo una cosa: la griglia di fronte la lasci in tinta o la fai cromata(come sulla E46 di serie)? così si perde un pò! cmq davvero bravo..al limite del malato!
secondo me dovresti cambiare i reni.. o farli cromati oppure la cornice nera e le sbarrette dentro in tinta... tutto tutto in tinta secondo me appesantisce un po
quoto! con la cornice magari nera lucida......o metallizzata...tanto x non confondersi con la massa!! oppure su ebay.de ho visto dei copri-cornice in carbonio......
Grazie Montoya!! No di cambiare i reni non se ne parla....almeno finkè nn mi stufo....x ora me gustano così
Chissà perchè la bmw non ha fatto una M3 berlina o magari limousine di 12 mt, secondo me sarebbe stata divertente..... :question:
Hei pintu ma come hai fatto a montare l'm-tech 2 su una e 36? nel senso che per quanto ne so esiste solo per e46? giusto? siccome mi piace e lo volevo montare sulla mia e36 che modifiche ci dovrei fare eventualmente? Grazie
CIAO STE ERO SICURO CHE TI SAREBBE RIUSCITO! UN GRAN BEL LAVORO MA I SEDILI SBAGLIO HO SONO DELL M3 CHE DA TANTO CERCAVI? SEI UN GRANDE BY!!