Bellissima trasformazione Occhio a non spenderci troppi soldi!! Se un giorno la vorrai vendere non prendi quasi gnente per le modifiche..Io ne so qualcosa.. Comunque hai fatto veramente un bel lavoro :exclaim: :exclaim:
Bellissima davvero!!! E' un peccato che non vieni nelle marche per farcela vedere... Poi mi devi spiegare un po' di cosette perchè ho un amico che ha un E36 cabrio e la vuole fare come l'E46restyling...
complim ....solo un sacco di complimenti... sono curioso di vederla dal vivo.... ..ed ora beccati un po' di soddisfazioni...
Pintu, se scendi a Napoli, mi metti il muso della nuova serie 3? Così evito di comprarla nuova! Cmq complimenti davvero! E' un mostro! I cerchiazzi sono da sballo!
Complimenti....ottimo lavoro!!!! Anteriormente hai creato uno spettacolo...considerando poi che è fatto da te il lavoro ha più valore! Ciao mittttiiccccoooooooo!!!!
Grazie ancora a tutti !Mi fa davvero piacere che sia di gradimento! Appena riesco metto altre foto..... Ora se c'è qualcuno con la E36 che vuore fare il leafting alla propria amata e non vuole spendere tanto, fatevi sotto che ve la faccio io !! Dovete solo trovarvi fari, frecce,paraurti e reni (se non avete già la mascherina del restyling) !
Questa, x chi non lo sa già, è di mio padre, con gomme e cerchi appena montati......e dietro oggi gli ho allargato i parafanghi xkè col canale da 10 e Et 30 erano fuori di 1,8cm .......ora va decisamente meglio !