Fini-Tulliani

Discussione in 'Politica' iniziata da 5amuel, 25 Agosto 2010.

1. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    Non penso che al Berlusca gli interessi che questa questione finisca in mano ai magistrati. La stessa questione non nasce come giudiziaria, Fini all'epoca non era che il segretario nazionale, fu il tesoriere a firmare, non lui.

Il punto penso sia la persona, l'uomo. Un uomo integerrimo ed inattaccabile fino a che non ha incontrato i cafoni profittatori.

2. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    La penso anche io così, ma mi chiedo, come capzo si fa a farsi abbindolare da una che andava a letto con GAUCCI :-sick e da una banda di borgatari arraffoni, compreso il 30enne minkione che gira in ferrari??

e tu li lasci imperversare? li lasci fare a sta banda di affamati?

ma dai!

e poi gente cosi dovrebbe governare il paese!

da queste cose si vede la levatura di un uomo!

e uno come Fini dimostra così di non avere palle e personalità, al di là della facciata. Gente come lui che non si è mai sporcata le mani, non ha mai lavorato, ha sempre vissuto nelle segreterie di partito, se la fa mettere in saccoccia da 4 morti di fame che gli fanno il gioco delle tre carte!

ma per favore! #-o

Ultima modifica di un moderatore: 26 Agosto 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Abbibdolare perchè ha la moglie carina? Forse preferisci quelli che le donne le pagano? Quelli hanno le palle?

4. 5amuel

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    Che è carina lo dici tu, a me pare una biondazza qualunque, fossi io fini avrei trovato di meglio e senza suoceri a carico.

Francamente preferisco quelli che hanno partner disinteressati. Quando il B. si è separato, al dilà della polemica sulla sua vita privata e sessuale (sempre che ne esista una) non si è potuto aggiungere altro. Ti vedi la veroniche che cerca di infiltrarsi in qualche gara di appalto o che cerca di paracu lare i fratelli?

5. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    I N E C C E P I B I L E

da uomo preferirei pagare una mignotta piuttosto che pagare lei e tutta la banda bassotti della famiglia di arraffoni a carico, branco di piranha che si infilano ovunque, pure nelle mutande, contratti televisivi, appartamenti, millantatori, casini di ogni tipo.

Piuttosto pago la "performance" e mi tolgo il pensiero.

Ma è un mio pensiero personale.

Il punto è: se uno non sa gestire sti 4 manigoldi di bassa lega, figuriamoci gestire un paese. ](*,)

6. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Non è difficile sgambettare gli avversari nel nostro paese bigotto, e il paradosso è che tanto più immorale è il mandante, tanto più funziona.

Chissà se l'Italia diventerà mai un paese adulto...

7. 5amuel

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    Sgambetta tanto la destra quando la sinistra (o quel che ne rimane). La destra solitamente sgambetta con gossip e travestiti, la sinistra con la magistratura

8. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Anche qui il paradosso è che da un lato si arriva a negare prove inconfutabili come intercettazioni e testimonianze dirette, dall'altro invece basta un gossip da Novella 2000.

La verità è che hanno vinto facile Feltri e Belpietro, sono riusciti perfettamente nell'intento del loro padrone, ovvero far diffondere il pensiero che in fondo sono tutti uguali. E' stato facilissimo, forse neppure loro credevano che sarebbe stato così facile, probabilmente avevano sovrastimato l'intelligenza degli italiani.

9. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    No no. [-X

io non penso siano tutti uguali e proprio per non fare di tutta l'erba un fascio, qui mi limito a commentare la vicenda Fini - Arraffoni, tralasciando le porcate berlusconiane.

E dico che la vicenda Fini - Arraffoni è allucinante e denota i limiti dell'uomo gianfranco.

Questo mi pare evidente.

10. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Sono considerazioni generiche da gossip.

Dimostra le responsabilità che ha Fini in quelle faccende, altrimenti parliamo di aria fritta.

11. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    che facciamo, i formali?

beh, pensi che Mr. Tulliano, il pirlotto nullafacente con la ferrari 458 a 30 anni potrebbe avere SENZA la pseudo-parentela con Fini una bomba di auto del genere e un appartamento a Monte Carlo di provenienza AN ?????

12. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Potrebbe averla grazie ai soldi spillati a Gaucci, ad esempio.

13. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    si certo, e gli asini volano...

e poi con tutti gli appartamenti in vendita in italia e all'estero GUARDACASO è finito in un immobile di Alleanza Nazionale!!!

che CASUALITA' !!!!

PS_ fossi io e vedo il fratello della mia donna testa di minchia che non fa una mazza se non guai e va in giro in ferrari una valanga di calci nel deretano gli darei, altro che assecondare lui e la sua famiglia di affamati!!!

14. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Elvis moderiamo un pochino il linguaggio.

Grazie

15. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Io invece se vedessi il fratello della mia donna in quel modo non farei semplicemente nulla, da adulto mi ritengo responsabile di quello che faccio io, non di quello che fanno gli altri.

Oltrettutto non sta assecondando nessuno, anzi, ha chiesto che il cognato spieghi come stanno le cose.

16. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Non voglio entrare nel merito della vicenda; rilevo soltanto che oramai nel nostro Paese la politica passa quasi esclusivamente attraverso i salotti, le comparsate televisive e il gossip della peggior specie.

Tristezza!

17. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Invece non si può non fare nulla caro Alex, perché se sai che c'è uno che va in giro millantando il tuo nome, si arraffa appartamenti del tuo partito e ne combina come il mago Otelma, DEVI tenerlo a bada, visto che sei la terza carica dello stato.

E guarda che mi sto limitando a parlare di lui, lasciamo perdere la sorella e la banda bassotti del resto della famiglia!

il guinzaglio doveva mettergli, altro che lasciarli fare!!!

l'hanno spolpato e, in definitiva, sputttanato con la loro fame atavica. #-o

18. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    E' una tua opinione, che rispetto, ma che non condivido :wink:

19. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    ...infatti è sparito da 20 giorni. :razz:

Fini ormai è politicamente bruciato, nel '99 e con il consenso del governo d'Alema, hanno approvato la legge per ereditare la casa. Ha impedito ai parenti dei donatori di impugnare il testamento, e cosi si è tenuto l'immobile della contessa. Evidentemente le leggi ad personam non sono più prerogativa di SB.

E comunque, imho, se uno non ha niente da nascondere, se ha fatto le cose come tutti i comuni mortali alla luce del giorno, si espone e chiarische la sua posizione.

Ora è troppo tardi, la gente si è fatta la sua idea e da una situazione cosi non ne esci più, personalmente ho stimato il politico ma mai la persona, non sa scegliersi una compagna di vita, figuriamoci una squadra per governare un paese come il nostro....dai su!!!:lol:

20. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    quello che dico io!

s'è fatto fare il gioco delle tre carte da 4 borgatari! ma mi faccia il piacere!!!

Condividi questa Pagina