Ciao a tutti qualche giorno fa quando le temperature sono andate parecchio sotto la mia x5 si è ghiacciata tutta il mattino l'ho messa in moto per andare a lavoro e involontariamente ho schiacciato il tastino del finestrino posteriore sx. questo ha provocATO UNA QUALCHE ROTTURA ALL'INTERNO DELLA POrtiera , il motorino gira e il vetro non è rotto. Portarla in bmw mi ammazzano? mi conviene smontarla da me? se dovessi smontarla io come faccio?
probabilmente si e' solo scollato il vetro ( dal meccanismo che aziona il cristallo ) vai in carrozzeria da un qualsiasi carrozziere e smontando il pannello porta dovrebeb sistemare tutto, con una spesa contenuta:)) ciao mattia e complimenti per il motore sotto il cofano... prossima volta, pero' cerca di indirizzare il thread nella sezione giusta .) non sulla parte gnerale del forum :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciaoo
si e rotto il meccanismo (come quello della serie 5 e39) il costo e di 140 euro per il solo meccanismo
azz mi era andata grassa a me sulla e 46 quando si scollo' :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> rep per atd e... ops arrivata la stellina ... ( complimenti Boss )
Cortesemente fai attenzione alla sezione in cui scrivi,ed utilizza il tasto cerca prima di aprire nuovi topic. Topic spostato nell'area deputata.