salve a tutti. Ho acquistato da una settimana una Z4 2.2 del 2004 con 88.000 kM. Tra i tanti problemi è la seconda volta che la parcheggio e la trovo con tutti e due i finetrini completamente aperti. Non so cosa fare rischio di trovarla allagata. Qualche consiglio.
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Ciao, innanzitutto l'auto l'hai comprata da un rivenditore o un privato? Se dopo una settimana ha "tanti problemi" io una visitina dal venditore la farei... Ciò premesso, i finestrini hanno una centralina nelle portiere, quella di sx comanda entrambi i finestrini, potrebbe essere andata in corto per infiltrazione di acqua piovana. A me è successo, trovavo abbassato solo quello di sx e solo di qualche centimetro, ma la causa risultò questa. Avevo la pessima abitudine di tenere il finestrino un po' giù anche con la pioggia...
Be', ma lo fa sempre o solo ogni tanto? Se lo fa spesso fai la prova e resta a guardare che succede. Non e' che magari senza accorgertene pigi qualche tasto sul telecomando?
Adesso vado in paranoia.....io tengo il finetrino giu' di qualche centimetro anche con la pioggia! ovvio non entrano tonnellate d'acqua...ma qualche goccia si!
risolto, era proprio il tasto di apertura della chiave di riserva che ho usato recentemente per caso. Il tasto si è rotto mandandomi sempre il segnale di apertura porte. Poichè la sera parcheggio in giardino al buio non mi sono accorto del problema. La mattina quindi la trovavo aperta con i vetri abbassati.
Azz, che sssstoooria!!! Io tante volte ho trovato il baule aperto perché premevo il tasto dalla tasca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Capita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">