Eccomi qui, di ritorno nel forum. L'ultima volta che avevo scritto lo avevo fatto per mettere l'inserzione di alcuni pezzi per la mia M3E46. Poi un amico ha preso una cabrio che per molti versi rappresenta o rappresenterebbe l'unica vera alternativa a quella emozione fatta a forma di auto che può essere la SMGII della M3E46. L'amico che l'ha comprata, sapendo e vedendo di persona come tengo la mia car (MAI lavaggi automatici, MAI tirate a freddo, polish al quarzo dopo OGNI lavaggio etc etc maniacali) ha pensato bene di andarsene in ferie per oltre 1 mese in usa e dintorni, e siccome NON si fidava a lasciare il suo ultimo acquisto in mani do concessionari *******I stile soveco bologna o altri, ha pensato bene di lasciarla al sottoscritto. E la cosa bella è che prima di partire mi ha pure detto "Mi raccomando, giraci perchè sennò si scarica la batteria!". E così dopo più di un mese a fare su è giù la restituisco. Bella, fantastica ma non mi ha entusiasmato per niente a livello motoristico. Pregi: immagine di indubbio fascino, sulla gente e oltre. Difetti: dovrebbero farla con motore M3E46 e sarebbe perfetta. Rispetto al motore della versione "S" ha più elasticità ma MOLTI meno cavalli. CONSIGLIO: in caso di acquisto, fatelo SOLO e ribadisco SOLO con cambio manuale. Il tiptronic lasciatelo a loro che l'smgII se lo sognano in foto e fanno di tutto per copiarlo ma NON ci riescono! E così sono riuscito ad abbassare ancora di più la mia media di percorrenza kilometrica mensile da 800 a 400 km raggiungendo la considerevole cifra di 23.000 km in 3 anni di vita della mia car. Fortunato chi se la compra! La prox settimana dovrebbe arrivare una altra candidata a sostituirla: altri 10 giorni di prova. Cosa è? Non ve lo dico in anticipo, ma stavolta prometto solennemente di tenervi aggiornati in diretta!
bellissime entrambe...... aspettiamo di vedere la nuova candidata allora! poi sai che io son sempre qua che aspetto che tu decida di vendere la EMMONA
La nuova candidata è attesa la proxima settimana. Se ti interessa VERAMENTE la mia M3 contattami in pm. Anche se è talmente bella che pensare di venderla prima di aver trovata degna sostituta, mi fa stare male!
Talebano! Certo che ci sono, vuoi che abbandoni sto splendido forum? ero impegnato nel test comparativo! Lo hai già messo su l'impianto gpl nella tua?
Missile, una 997 normale (325cv), cabrio e per di più tiptronik dove vuoi che vada? Dovresti provare una 997S (355cv) coupè per fare una prova comparativa. Vero che ha smesso di sottosterzare la 997 rispetto al 996 ?
Ciao Raoul, questa è cabrio ma manuale e come ho scritto, pecca sì di mancanza di cv specie rispetto alla nostra M3, ma come elasticità di marcia è FANTASTICA! Sei sempre il solito intenditore: è vero, il sottosterzo e SPARITO TOTALMENTE!
Guarda un po' perchè missile non si faceva sentire... ...era in giro a fare il figonzo con il Carrera Cabrio!!! Non si fà, non si fà ... ...bisogna passarle agli amici le vetture in prova... ...soprattutto se sono di questa caratura!!!:wink: Info sulla prossima (anche in mp)?????
Aspetta che io abbia sotto al culo la prossima candidata e vedrai che salto sulla sedia che ti faccio fare! Indizi? Stavolta si "gioca in casa"! Se raoul ci si mette, scommettiamo che indovina subito?
996 4s, scartato...quindi come me la 996 Turbona?? se rimani in bmw...col budget di una M5/6 ti prendi un GT3 che è meglio