gallipoli otrano santamaria di leuca vieni in puglia orecchiette a volonta bel mare gente ospitale aria pulita e non ti distruggi economicamente in più tanto divertimento
Club Med Metaponto, è all inclusive (ma proprio all), l'animazione se non la vuoi non ti accorgi che c'è e per i bimbi l'anno scorso a giugno il soggiorno era gratis! Contro: quasi 2 ore di pullmino da BR, mare spendido e mai affollato ma l'anno scorso pieno di meduse anche quasi a riva.
Quindi, pur ringraziandoti calorosamente per l'intervento, non avendo la matematica certezza che "gli esseracci" quest'anno non ci sono, scarto la meta.
sharm el sheik , villaggio NEW TOWER della Sprintour. direi che sicuro di trovare bel tempo, non fa eccesivamente caldo, si mangia da papa nei villaggio sopra scritto vado a sharm tutti gli anni
In Italia rigorosamente. Con un bimbo di 3 mesi, in mezzo ai beduini non mi ci butto. (quando non c'era Emanuele, siamo stati in Egitto per ben 3 volte. :wink:
Meglio ancora buttarsi verso Sospel e tirare verso il Turini... in ogni caso confermo la riviera con puntate verso le chicche come: Triora oppure molto più in là Cervo. Se no vieni in montagna a respirare aria buona!
Se non faccio male i conti, fu talmente galeotta che tua moglie rimase incinta. Se faccio da Agosto + 9 mesi da Agosto 2003, si arriva a Maggio 2004
e poi la Bollène e giù verso Nizza, oppure da Sospel salire su facendo il Col de Braus verso l'Escarène-Nizza........................è ormai da anni il mio percorso domenicale(prima in moto......... ora ahimè in macchina)
...consiglio anch'io la Sardegna Alex!! è da quando ho 6 mesi che tutti gli anni faccio le vacanze li!.. da nord a sud è uno spettacolo!!!...e non mi stufo mai!!:wink: ...la parte a sud/sud ovest la vedo poi molto tranquilla... Chia e Porto Pino sono assolutamente da vedere!!!!!! S.Teodoro o Costa Smeralda rimangano un pò troppo chiassose x una famiglia...
Straquoto....:wink: Altrimenti... posticino tranquillo come St. Tropez...Hotel St.Andrè dietro a St. Tropez attiguo alla Plage de Pampelonne ( si va a piedi in due minuti) tutta sabbia e sole.
Esattamente fino a 40cv:wink: e la maggior parte dei gommoni a noleggio montano motorizzazioni senza patente:wink:. Fra l'altro i collegamenti aerei che troverai per alghero sono molto economici... Se ti interessa visita i siti di ryanair e di airone. Risparmierai tanto in confronto ai voli per olbia:wink:
Alla fine mi son deciso. Ci facciamo una settimana all'Isola d'Elba dal 04.07 all'11.07 in un villaggio. Vediamo poi se a settembre riusciamo a fare ancora una settimana. Grazie a tutti per i consigli.