Fine di un mito

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Ronald, 30 Dicembre 2008.

  1. Ronald

    Ronald Collaudatore

    361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
    La prossima M3 sarà turbo di conseguenza il v8 aspirato avrà vita breve
     
  2. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...Secondo me dipende da cosa faranno in F1...Se faranno il monocilindrico sarà monocilindrica...:mrgreen:
    ...Scherzi a parte...Credo che con l'età si cerchi la costanza e per questo molti "matusa" finiscono col sedere su una Porsche...Almeno sai che il modello dopo avrà comunque un 6 boxter e che sarà una semplice evoluzione del precedente...Così non dovrai fare altro che andare dal conce, in mezz'ora la ordini, magari dello stesso colore e dopo un pò ti ritrovi con la tua stessa, nuova auto...Altro che passare i giorni sulle riviste, sui forum e sui listini a studiare...Io da quando è uscita sta e92 mi sto spaccando la testa sul colore, sui cerchi, su tutto!!! :evil:
     
  3. Fra335

    Fra335 Amministratore Delegato BMW

    3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    letto solo ora... un gran peccato! :sad::sad::sad:
     
  4. MBlack

    MBlack Primo Pilota

    1.019
    13
    2 Maggio 2005
    Reputazione:
    234
    in attesa di una BMW
    quoto=D>
     
  5. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Nonostante la mia tenera età ho avuto la possibilità di provare, seppur per pochi giorni, questo prodigio della tecnica su Z4 M, e non ho problemi ad ammettere che è stato il motore (non l'auto!) che mi ha trasmesso più emozioni in assoluto, che vanno ben oltre le pur elevatissime prestazioni. Un concentrato di sensazioni difficili da descrivere, che temo non ritroveremo più nelle future realizzazioni. Chi lo ha se lo deve tenere stretto e custodirlo con la massima cura, se le merita
     
  6. MBlack

    MBlack Primo Pilota

    1.019
    13
    2 Maggio 2005
    Reputazione:
    234
    in attesa di una BMW
  7. Fra335

    Fra335 Amministratore Delegato BMW

    3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
  8. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    che amarezza.
     
  9. Attabus

    Attabus Primo Pilota

    1.167
    24
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    448
    E90 325i
    sinceramente penso che il passaggio al turbo sia quasi obbligato in quanto la concorrenza tra case è più agguerrita che mai e la lotta all' ultimo cavallo e soprattutto all' ultimo Nm fa la differenza in un mercato ormai in crisi.

    tenete conto però che in bmw non sono tutti imbecilli e di sicuro terranno conto del salto generazionale...e le M turbo saranno meno turbo del previsto...anche perchè se no non le comprerebbe nessuno.
     

Condividi questa Pagina