...Secondo me dipende da cosa faranno in F1...Se faranno il monocilindrico sarà monocilindrica... ...Scherzi a parte...Credo che con l'età si cerchi la costanza e per questo molti "matusa" finiscono col sedere su una Porsche...Almeno sai che il modello dopo avrà comunque un 6 boxter e che sarà una semplice evoluzione del precedente...Così non dovrai fare altro che andare dal conce, in mezz'ora la ordini, magari dello stesso colore e dopo un pò ti ritrovi con la tua stessa, nuova auto...Altro che passare i giorni sulle riviste, sui forum e sui listini a studiare...Io da quando è uscita sta e92 mi sto spaccando la testa sul colore, sui cerchi, su tutto!!!
Nonostante la mia tenera età ho avuto la possibilità di provare, seppur per pochi giorni, questo prodigio della tecnica su Z4 M, e non ho problemi ad ammettere che è stato il motore (non l'auto!) che mi ha trasmesso più emozioni in assoluto, che vanno ben oltre le pur elevatissime prestazioni. Un concentrato di sensazioni difficili da descrivere, che temo non ritroveremo più nelle future realizzazioni. Chi lo ha se lo deve tenere stretto e custodirlo con la massima cura, se le merita
sembra quasi ufficiale, le nuove M saranno TURBO http://www.autoblog.it/post/16893/bmw-m-presto-la-conversione-dallaspirato-al-turbo .
eh oramai si sà, cv facili e costi di produzione ridotti, e poi tutte le concorrenti sono turbizzate...
sinceramente penso che il passaggio al turbo sia quasi obbligato in quanto la concorrenza tra case è più agguerrita che mai e la lotta all' ultimo cavallo e soprattutto all' ultimo Nm fa la differenza in un mercato ormai in crisi. tenete conto però che in bmw non sono tutti imbecilli e di sicuro terranno conto del salto generazionale...e le M turbo saranno meno turbo del previsto...anche perchè se no non le comprerebbe nessuno.