Finalmenteeeee | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Finalmenteeeee

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da bmw118d06, 9 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matte

matte Presidente Onorario BMW

12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    beh, la disxcussione è finita, alla fine ha preso la megane

2. Nitro83

Nitro83 Direttore Corse

1.839
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    beh anch'io dovendo scegliere mi sarei fatto la Megane:

3. Nitro83

Nitro83 Direttore Corse

1.839
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    ..scusatemi oggi sto troppo in vena di ca**ate :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. matte

12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Non si era capito...:biggrin:

5. andryto

andryto Secondo Pilota

587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    serie 1 e87 118d :)
    rispondendo al tuo motivo..se leggevi bene la discussione cè ben specificato che ho il libretto tagliandi prima cosa seconda cosa come hai dett tu all'estero se t beccano scalare km sn caxx e la mia l'ho visionata il giorno dopo k è arrivata quindi non capisco le tue polemiche comprarla in italia o all'estero uno se la prende dove vuole.. discorso del profumo del demente vai a dare a un tuo amico o a tua sorella non a persone che non conosci perchè io non ti ho ne offeso ne nulla sono stato corretto e ho espresso una mia opinione non ti ho dato del demente perchè non condividi la mia opinione a differenza tua..poi..proumo di plastiche nuove dopo che la lavi e la fai igienizzare? questa mi è nuova dopo un buon lavaggio profuma si ma di prodotti per il lavaggio e lucidatura plastiche..altra cosa..nessuno dice di credere alle favole io credo a ciò che vedo non sono uno che si fa rincoglionire dalle parole degli altri quindi evita di generalizzare e offendere nuovamente! grazie!

6. Nitro83

Nitro83 Direttore Corse

1.839
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    #-o

7. matte

12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +

ascolta, se ti offendi per chi non è del tuo stesso parere/opinione è un'altra cosa.

Discorso demenza: era riferito al discorso e al modo di pensare, non alla persona. E avevo anche scritto senza offesa perchè si intuisse.

Evita di scaldarti e di prenderla sul personale, qua si scrive e si dice ciò che si pensa. Di offese non ce n'era alcuna. Fine polemica.

Dimmi, come l'hai visionata? Qua dentro in tre anni si sono viste robe che hanno dell'incredibile su casi di taroccamento di km, anche se da controlli di routine la macchina sembrava in ordine... Ma tu queste cose non le hai lette/viste per cui non puoi saperle e quindi capire il senso che si voleva dare al discorso.

E riguardo al profumo degli interni, leggi i commenti di altri utenti qualche post indietro.:wink:

8. andryto

andryto Secondo Pilota

587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    serie 1 e87 118d :)
    prima cosa tu hai dato del demente a me perchè non eri d'accordo con quello k avevo scritto non me la sn presa perchè non condivido ciò che dici a diff tua che hai pure offeso..la prendo sul personale perchè hai dato del demente a me che nemmeno mi conosci..

seconda cosa chi ti ha detto che non ho visto ne letto ne chiesto consigli ?? ti ripeto non guidicare chi non conosci non è perchè sei iscritto da + tempo di me e hai 10 mila messaggi puoi permetterti di dare del nulla sapente alla gente.. mi sono iscritto al forum apposta e ho chiesto consigli qui sul forum stesso prima d aquistarla e al mio meccanico di fiducia quindi non sono andato come uno sprovveduto..ho controllato tutto ciò che c'era da controllare..poi se devi sputare mer** sulle macchine import è un altro discorso ma fallo senza offendere e prima di buttare mer** informati perchè cè sempre chi ne sa e ne saprà più di te! riguardo al profumo degli interni beh io su macchine di 4 o 5 anni o anche meno rimesse a nuovo nn ne ho mai sentito profumo di nuovo nemmeno sulla macchina della mia ragazza che ha 9 mesi di vita! e stai tranuillo che prima d acquistare la mia ho controllato tutto ciò che c'era da controllare dato che per i prossimi 5 anni devo pagarmela! nessuno dice che esistono e di credere alle favole ma non per forza tutti i venditori sono disonesti! poi con tanti di documenti alla mano..non l'ho acquistata ad occhi chiusi!

9. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    l'autore del topic ha acquistato una megane, per cui questa discussione non ha più motivo di esistere, se non per spammare o punzecchiare

per cui CHIUDO

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina