come da titolo "finalmente je l'ho fatta!!!!"qualcuno già mi conosce, qualcuno no...avrete capito che sono di Roma, e oggi dopo tanto peregrinare è arrivata a casa uno splendido 320 Cd, grigiosilbergrau,cerchi stella 119 da 17", volante multifunzione, ecc.ecc.ecc.provengo dal Vw Golf Roma Club, sono un appassionato di raduni e spero che presto potrò partecipare anche a quelli organizzati da voi!!!a presto foto, visto che con la giornata che ha fatto oggi a roma non le ho potute fare!!!! Ciao a tutti!!!
Se sente se sente che sei de Roma!!!!!!!!!!!! Ciao e Benvenuto...... e mi raccomando: LE FOTO AL PIù PRESTO!!!!!! Ciao
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
grazie a tutti ragazzi per la splendida accoglienza...oggi ancora non ho preso per niente il mio gioiellino...stasera la porto a fare un giro per i raduni!!!
ora si passerà ad un pò di tuning...innanzitutto vetri scuri, impiantino stereo...però vorrei lasciare la radio originale, oppure fare la predisposizione per l'I-pod, e poi col tempo mi verranno altre idee!!!