ascolta un cretino: non hai il tracking montato! Perciò non riescono ad attivarlo! Il Tracking va COMUNQUE ordinato tramite codice ricambio, se lo scrivi solo sul contratto non conta nulla. CHiamali (oggi sono aperti per la presentazione della MINI) e digli di aver parlato con BMW Italia e ti hanno detto che lo devono montare loro e che li ritieni responsabili fino a che non sarà attivo!
Chiama Bmw Italia al 0251610111 e chiedi del responsabile Bmw Tracking. Ti dicono tutto loro, mi sono rivolto anche io per ottenere il rimborso di 200€ visto che Autoclub mi ha fatto pagare il post montaggio 1.300€ a fronte delle mie proteste, altrimenti erano 1.500 !!!! Sono dei pazzi questi, e ora Bmw Italia dopo la mia lettera, mi hanno detto che ci pensano loro a farmi rimborsare, pensa la serieta' dell'officina di Modena ....
Avete ragione.. li ho chiamati e gliel'ho detto che mi ero informato, mi hanno risposto che avevo ragione, e che dovrò portate la macchina 2 giorni in conce.. A questo punto ho un po paura... "visto la grande esperienza che hanno dimostrato!!"
chiama il numero che ti è stato dato prima e spiega il tutto, dicendo che mandino uno che te lo monta. Non ci spero, ma provaci. Intanto prepara una bella raccomandata con la quale: -) Li ritieni responsabili del fatto che giri senza antifurto -) Visti i fatti, e la palese incapacità li ritieni responsabili di qualsiasi malfunzionamento futuro* -) Pretendi di poter accedere all'officina per tutto il tempo dell'installazione se lo riterrai opportuno Porti con te la raccomandata domani e gliela consegni a mano, facendotela firmare! * questo perchè se sbagliano a montartelo e capita che non mandi il segnale quando deve, l'assi non paga il dovuto. PS. So che ti può sembrare esagerato, ma ti assicuro che non lo è :wink:
Mi sa è meglio.. E' un missile! molto piu rabbiosa del 335i.. aveva ragione brogetto!! risponde prontamente all'acceleratore, anche se nn ho ancora superato i 150 e i 3500giri come dice nel libretto x il rodaggio, ho provato i paddles.. sono una figata.. Tu hai deciso la motorizzazione??
Ho ordinato la 330d, ma sono in preda ad un feroce attacco di "celodurismo" ..... cmq te l'ho scritto in pvt :wink:
dai, quando avrò preso la decisione al 100% aprirò una nuova discussione, questa lasciamola a Luigi! :wink:
alla grande...sono intorno ai 4000 km adesso comincia veramente a tirare come voglio io. il tettino poi come ti sembra ? utile no?