complimenti è bellissima.................................. :wink: Peccato che su e90-e91 non sia disponibile il tuo colore Gli interni e l'accoppiamento è da sbavo!
2 appunti. primo: il 335d non ha sotto il contagiri la temp dell'olio ma ha l'econometro, nn so se è un errore di catalogo o la 335i ha la temp olio. secondo: oggi nn ho concluso niente, dopo 2 ore di attesa ,non ho potuto compilare il modulo di abbonamento xchè non sono riusciti a trovare un codice da inserire nel modulo che si trova in una "scatola nera" all'interno della macchina.. dovrò aspettare la sett pross. quando arriverà un tecnico da milano!!!
si quello dell'olio lo ha solo il benzina... x il resto sembra una barzelletta... ...comunque molto bellissima direi...:wink:
Si è lo spacegrey emiliano. uriel: non sembra una barzelletta.. è una barzelletta!! Davvero comica sta cosa... è una conce nuova ,ma queste cose dovrebbero saperle cxxxx!!
Il Tracking si monta in una giornata, e nello stesso momento lo attivano. Molto strano, si sono dimenticati di prendere giu' il numero della sim prima di chiudere tutto ??!! Quanto hai pagato per il pacchetto ?
Ho pagato 1100€, +170€ l'anno. A me hanno detto che l'antifurto è già montato dalla casa cioè in germania, serve solo un codice x completare l'attivazione del servizio, ma nn sanno dov'è messo questo codice.. boh!!!
Questi sono pazzi Ma non è che ti hanno messo solo il volumetrico e credono sia un satellitare?Il Tracking si monta SOLO in conce
il volumetrico c'è, però abbiamo controllato il modulo di ordine e il codice con scritto bmw tracking anche c'è.. quindi a questo punto nn so proprio che dire..
Loro mi hanno detto che nn hanno trovato niente in macchina... Questi sono tutti pazzi!! Glielo anche detto che io sapevo veniva montato in conce, ma loro mi hanno smentito e mi hanno detto che è gia montato in germania.... serve solo il codice di attivazione! mha..