Giovedì vado a ritirare la mia 335d coupè.. sarebbe già pronta domani, ma il mio venditore si è preso un giorno di ferie e mi ha chiesto se la ritiravo giovedì xchè voleva esserci anche lui , oramai giorno + o giorno -, e quindi è andata x giovedì... Poi scatterò qualche foto... soprattutto degli interni.
io gli avrei attaccato il telefono.davvero. Prima gli avrei detto però: sei in ferie?Allora guardatela bene oggi perchè domani la ritiro! Queste sono cose da pazzi!
beh emi...gliel' ha chiesto, mi ca lo ha obbligato....si vede che a lui stava bene...e cmq se vuole aspettarlo x esserci pure lui è perche probabilmente ci tiene alla cosa
Non so il motivo per cui il tizio si è messo in ferie, ma è la classica cosa che non PUOI chiedere, dopo che uno ha aspettato tanto. Secondo me è una questione di sapersi comportare.E' come chiedere ad un tuo aspite che sai che non mangia carne < stasera c'è carne, ti va bene? .... altrimenti cucino altro >. CMq attendiamo insieme a lui la consegna, oramai manca poco!
Si, vedi emiliano, lui è stato sempre gentile, a parte il fatto del tracking dove nn si è spiegato bene.. Purtroppo nn me la sono sentita di dire di no.. tanto domani o dopodomani nn mi cambia niente oramai. Dice che ha preso un giorno di ferie xchè con il fatto delle prove della x3 o x5 (nn mi ricordo chi delle due) di sab e dom scorsa e della presentazone della nuova mini del pross weekend nn ce la faceva piu!! Grazie x il sosregno nell'attesa emiliano...:wink: Promesso Head, farò del mio meglio..:wink:
complimenti per l'acquisto .... sei fortunato però che almeno te l'abbia chiesto... a noi una volta successe di arrivare in conce e ci siamo sentiti dire che il venditore non c'era e per la consegna bisognava aspettare il suo ritorno...
Ragazzi, questa mattina ho ritirato l'auto, x adesso posso dirvi che è un mostro... un accelerazione impressionante.. Vado in conce verso le 10e30, il venditore mi dice,"proprio adesso ho visto che ci hanno comunicato che l'attivazione del tracking è sospesa fino alle ore 14." quindi mi dice che dovrò ritornare oggi alle 16 x attivarla. nn è finita, mentre mi tira fuori la macchina vedo che sul paraurti c'è una scorticatura di 2cm di lunghezza e larga mezzo cm. mi dice che la faremo riparare dal loro carrozziere... spero x loro che venga perfetta!! Cmq appena posso scatterò le foto. X emiliano e mamo. Ho visto in conce una 335i nera con modanature nero lucido e sedili jadegrey.... non è bella... DI PIUUUUUUUUU'.... Se vi piace questo abbinamento andate tranquilli!!!!!!!
Auguri!!!! Per il tracking sono imbecilli (come si fa a fare uscire una macchina senza copertura????!!!!!!), per il paraurti OVVIAMENTE te lo rivernicia TUTTO, vero? PS. Grazie dell'info, anch'io sono rimasto impressionato da quanto è bella la pelle giada. PPS. Non è che ti porti la macchina fotografica in conce e ci fai qualche foto di quella (oltre che della tua)?Mamo non li ha mai visti :wink:
Grazie.. nn lo so come faranno, basta che viene perfetto!! sulla macchina di colore nera è ancora piu bello lo jadegrey.. adesso vedo anche perchè allo scuro dentro la conce non so come vengono le foto..:wink:
Grazie uriel, glielo dico sicuramente, se nn viene perfetto me lo devono cambiare!! Ma penso che sappiano come farlo sparire..
ma porc....... la macchina nuova ancora da ritirare e c'e' gia' un danno grande luigi hai tutta la mia invidia
complimenti!!! e se riesci a fare qualche foto della jade nera te ne sarei grato perché quella combinazione mi ispira molto :wink:
Sto ancora aspettando x l'attivazione del tracking.. appena mi chiamano vado e faccio qualche foto alla "jade nera", se riesco gli faccio pure un video...
Intanto eccovi un pò di foto.. Spero che lo jade grey si veda bene, in alcune foto è venuto come reale.. Per le foto della 335 nera jade grey, nn c'era piu, mi sono anche dimenticato di chiedere che fine ha fatto! cmq vi assicuro che è bella.