eheheheh viene fatto uno scambio di amori.... lui si innamorerà della sua bella, mentre il concessionario avrà immediatamente un moto d'affetto per l'assegnone.... poi è primavera, ci s'innamora più facilmente....
Spero proprio di sì, altrimenti il trauma nel firmare l'assegno potrei ricordarlo per tutta la vita!!! :-)
Io ho sempre visto mio padre con il sorriso al momento della "prima visione" dell'auto....poi un muso da "lutto familiare" al momento del pagamento.....
domanda assolutamente non polemica ( ci mancherebbe...) : vedo che scrivi spesso che hai paura del 4 cilindri, che non ti soddisfi.... ma allora perchè non prendi direttamente il 3000? io, se avessi avuto di questi pensieri, l'avrei preso.... perchè nel più ci sta anche il meno e sicuramente, per come sono fatto io, se avessi avuto questi dubbi non avrei mai potuto giudicare soddisfacente ed appagante il 4 cilindri.... il 2000, imho, va preso se non si hanno velleità corsaiole, se la voce consumi ha un peso rilevante nella nostra scelta, se si vuol stare più tranquilli con il redditometro, se si vuol sperare di recuperare qualcosa nella rivendita futura ( rebus sic stantibus...), se il rumore del 6 cilindri non lo riteniamo indispensabile, e se il fatto di avere un auto così grossa spinta da un motore di soli 4 cilindri non genera in noi un complesso di inferiorità rispetto ai vari 530 e 535... oggi ho preso l'auto di mio babbo, il 2000 appunto, per andare in un posto.... classica stradina extraurbana e classica fila di qualche macchina causata dal "frenoammanato " di turno... trovo la diritturina giusta, cambio in ds et voilà 4 macchine sorpassate in estrema tranquillità e sicurezza, senza che il motore abbia tirato fuori la lingua e senza che nessuno mi abbia suonato per avergli tagliato la strada causa rientro frettoloso in corsia per via della macchina sopraggiungente in senso opposto... ( intendo dire che il sorpasso, pur in poco spazio, non era certo al limite...)... per me va benone, senza veramente alcun se ed alcun ma.... ma anzi mi viene tutte le volte da chiedermi come faccia 'sto motore su 'sto transatlantico a spingerla così.... il 530? lo considero un bello sfizio, divertentissimo certo e di questi tempi anche quasi status symbol, ma con questo 2000 accoppiato allo step mi viene da dire che non se ne sente quasi l'esigenza.... se invece si ha paura di rimaner delusi allora per me come dicevo meglio optare diretti per il 3000, magari nella versione più potente perchè ai cavalli ci si abitua subito....
Il 3000 in Italia non ha più mercato,imho la svalutazione Sara altissima , ho ripiegato su f11 ma non appena esce fuori il nuovo 320d mmmmmmmmmmmm, Scelgo BMW per la sportività
Ragazzi le auto sono uno sfizio, se spendo 60k euro e devo preoccuparmi di perderne 4k in più fra tre anni, tanto vale prenderla usata e così perdi ancora di meno!!
ma ci voleva tanto a mettere il 2.0d biturbo magari con una 10 di cv in piu?? per non parlare poi magari di peso, cmq le mie sono semplicemente paure, poi magari ci salgo e trovo quello che cerco, lundedi saprò
per me, e sottolineo il per me, sasa, ti pentirai quasi sicuramente dell'acquisto.... ( ripeto, non lo prendere come fosse una vena polemica.... prendilo come un'osservazione di un amico, al pub, con una birra in mano.... e sperando di sbagliarmi....). se sei sempre in tempo prendi il 530... concordo sul 2000 da 200 cavalli.... forse sarebbe stata la scarpa perfetta per ogni piede....
Hola, vista e piaciuta!!!! Devo dire che l'aspettavo pulita e splendente ed invece era ancora incerata, con cellophane all'interno e un paio di scatoloni sui sedili, ma la prima impressione è stata comunque favorevolissima. Consegna prevista per giovedì 12; non sono scaramantico ma ho preferito evitare il ritiro di venerdì 13! P.S. entro lunedì dovrei decidere se fare montare le pellicole 3M anche sui finestrini laterali; mi hanno anticipato 150€ di costo previsto e mi hanno garantito nessun problema su eventuali sanzioni. Devo dire che avere l'omogeneità cromatica nella vista laterale mi garberebbe assai.....
fra 3 anni rischi di non riuscirla a rivendere, il mio x5 non lo volevano neanche in permuta, le quotazioni decenti erano a -10K
se stai parlando dei cristalli laterali anteriori, ti hanno garantito male....... il CdS parla chiaro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grande Reg, attendiamo di vedere le foto del ferraccio !!!! :wink: PS: chi ti farebbe il montaggio delle pellicole 3M? La concessionaria? Mi sto informando per far fare i posteriori, non per estetica ma per una questione di sole/bambini
Alla fine non ho fatto montare le pellicole; ricordavo di aver letto qualcosa riguardo alla sanzionabilità per la mancata omologazione e ieri ho chiamato per non farle mettere. Per la precisione le avrebbero montate direttamente in officina BMW degli installatori della 3M. Vedrò di farle un bel servizio fotografico; domenica è già stata precettata per un matrimonio e quindi potrebbe anche farsi vedere infiocchettata!!! Non entro, poi, nel merito della questione 520 vs 530; io provengo da un 2.0d che di cavalli ne aveva 136; dal mio punto di vista facevano egregiamente il proprio dovere e quindi non farei testo!
Io le feci montare per una questione di bambini/sole in tonalità media sui vetri posteriori -lunotto compreso- e poi, per mio "senso estetico", avevo optato per montare le pellicole in tonalità più chiara anche sui vetri laterali anteriori, ma sono stato multato di 78 euro e mandato alla revisione. Quindi vi consiglio di non applicare le pellicole sui vetri laterali anteriori:wink: Ritornando al discorso bimbi, l'applicazione delle pellicole effettivamente riduce l'irraggiamento, ma in giornate particolarmente assolate trovo indispensabile anche l'uso delle classiche tendine parasole