La macchina è una bomba... motore e cambio sono davvero silenzioso e fluido con consumi che si aggirano intorno ai 17 km/l logicamente andando in comfort e tranquillo
si, anche se sui cerchi va molto a gusti personali, i cerchi con molte razze personalmente non li preferisco
i primi sono i 21" che monta la M40i o d (anche la mia), quelli della competition sono diversi: quindi puoi andare tranquillo I secondi sono belli e fanno la macchina più elegante ma i primi li avevo preferiti anche per la mia perché danno un aspetto più grintoso (anche se è una X3)
Comunque io ne sono contentissimo, ieri ho fatto la Cisa (che vivendo a Parma ma essendo di Marina di Carrara conosco a memoria) ad andatura “veloce” e mi sono divertito molto. Sulla mia 20d manca un po’ di motore (prima avevo la g01 25d) ma assetto e tenuta ottimi.
Alla fine tra i due litiganti, ho optato per questi... Cerchi 21” styling a Y 701 Mperformance Non vedo l’ora di montarli...
Molto bella, come ti trovi dopo alcuni mesi di prova su strada ? In particolare sei soddisfatto dei 190 cv ?
Direi molto soddisfatto, confort eccellente e consumi davvero buoni 17 km/l in combinato. Forse il motore ideale è il 30d però usandola per lavoro ho dovuto optare per un motore più adatto alle mie esigenze.
Ciao a tutti... Finalmente ho fatto il cambio gomme!! Ecco a voi... cerchi da 21” styling 701 Mperformance
Veramente spettacolari i cerchi. Anche la versione Msport X, sulla x4 è quella che mi piace di più. Complimenti davvero, bellissima