Ecco una nuova chicca......appena installati i pedali......attendo solo l'arrivo del poggiapiede....!!!!
belle le pedaline, ma mi son sempre chiesto se si potessero montare senza avere problemi con la legge??? revisione o FdO???
controlla se nella gommapiuma del pannello sopra i pedali è unto di olio...hai il tappetino macchiato.
Non è macchiato.....è solo sporco.....devo sostituirli....!!!!!Li ho già comprati ma aspetto un altro po per cambiarli....!!!!IH IH
Figurati.....ti ringrazio per averlo notato......!!!Non ho minimamente pensato fosse un rimprovero o un commento sarcastico....!!!!!Non devi pensare certe cose....se qualcosa m'infastidisce lo dico apertamente....!!!Son fatto cosi....!!!!
Bella la dynavin.....avrei acquistato quella io....Ma visto il regalo graditissimo sono abbastanza contento così!!!!!
La coccolo e come....non le faccio mancare nulla.....lei comunque ogni giorno mi ricambia dandomi grandi soddisfazioni...!!!!!E' un'auto fantastica....E comunque per me la serie E46 rimane nonostante l'età un'auto da sballo....!!!!!Si fa notare e non passa mai inosservata....!!!!!!Io amo la mia auto!!!!
e già......magari fossero tutti i regali così....Spero ne arrivino altri....!!!!!!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)
Oggi è arrivato l'ennesimo regalino per la mia bimba....!!!!!Eccolo: E' uguale a questo in foto......che ne pensate....devo soltanto farlo verniciare ed installarlo...!!!!!Presto le foto del lavoro ultimato....!!!Anche se un po indeciso...!!!!
A dire il vero non so se montarlo o meno....anche così è bellissima......In futuro però potrei farci un pensierino...!!!!!Prima devo fare qualche lavoretto!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />