Opinione personale e controcorrente: se non riesci ad accontentarti di questa e già la vuoi cambiare dopo così poco tempo, accadrà lo stesso con la nuova. La scelta di una auto e il piacere sono legati all'apprezzare quello che si scelgie; il consumismo ci manda messaggi opposti da quando siamo nati: tutto quello che è nuovo è meglio, tutto quello che è vecchio (anche se solo di 2 giorni) non vale più nulla, ecc. ecc. Ma sono tutte cavolate, l'auto che hai è bellissima e da godere, concentra le tue attenzioni su di lei e lascia perdere tutto il resto, vedrai che avrai molte più soddisfazioni di quelle che puoi avere cambiando altre 10 auto.
La GTS cabrio di cui parlavo sarebbe interessante, ma la permuta diretta in Porsche rischia di essere davvero poco conveniente. Comunque ho appena pagato bollo, superbollo e rinnovo PA, quindi intanto aspetto solo di godermi il sole... [emoji3][emoji3]
Si loro sono capaci con un lato della bocca a squalificare la tua auto, con l altro a decantarti le lodi di quella che vendono, anche se fosse la stessa auto. Buono per i pesci che abboccano...
È lo stesso che provo a fare io in qualsiasi trattativa [emoji51] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Due fotine nuove dopo il lavaggio Con queste giornate (finalmente) è proprio un piacere usarla! [emoji16][emoji16][emoji16]
Ricordo una volta che avevo lavato la Z4. Appena lavata ho aperto la capote e mi sono fatto un giro. Ovviamente i miei gatti trovavano molto comoda la morbida capote della zeta, riempiendola di peli che poi si annidavano nel vano capote (nonostante la pulissi di continuo). Bene, immagina capote bagnata+vano pieno di peli di gatto... Alla fine mi sono messo a coprire la capote con un cartone e sopra di esso profumatori per ambiente che davano fastidio ai gatti.
[emoji3][emoji3][emoji3] La mia si copre di polline, in questo periodo. Tra qualche settimana la spazzolerò, ma non con la spazzola dei miei gatti! [emoji6]
Grazie! Intanto metto anche due foto della Countryman di mia moglie, direi che sono le prime che posto...
molto carina anche la country /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Finalmente vi presento la mia 991 Stavo cominciando a guardarmi intorno per un'auto "da lavoro", per quelle situazioni in cui, secondo me, arrivare con la Porsche non è l'ideale. A parte il fatto che stanno per uscire i nuovi modelli di quasi tutto quello che ho valutato, dalle piccole serie 1, classe A e A3 alla serie 3 touring, ho notato che è difficile trovare un usato recente con motore a benzina. Ad oggi sarei orientato preferibilmente su una serie 3 touring 320i o 328i, ma su autoscout c'è davvero pochissimo ed a prezzi non sempre ragionevoli. Per chi come me non vuole più diesel, non sembra facile. Non so se ho cercato poco e male io...