spero anche io.......ma comunque la 991 rossa mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piuttosto blu miami si, già è un rosso che vira sul bordeaux......effettivamente "chiama" gli interni beige che non piacciono nemmeno a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dannazione ho aperto il link. peggio di un virus ogni tanto mi faccio un giro sul configuratore. avrei anche inquadrato i principali desideri
Ne ho vista una uguale lo scorso anno a Monza (durante il challenge cup) rossa con capotta e interno nero: credo che ancora oggi sia rimasta un po' della mia bava sul cofano....
A me invece il bianco piace molto su questo tipo di auto. Il rosso, invece, proprio no. Per quanto riguarda Porsche Exclusive, sono stato un paio di mesi fa ad un evento a Venezia in cui presentavano la Targa Exclusive. Magnifica, ma solo qualche esemplare per l'Italia e venduti subito!
Bah, io non prenderei mai una porsche con optional exclusive non scelti da me. Si perde meta' del piacere.
Vero. Il problema sostanziale di Exclusive sono i fiumi di Euro che vanno via... [emoji51][emoji51][emoji51]
Piccolo aggiornamento: ho appena rinnovato la PA, sempre sperando che non serva mai. [emoji6] E poi nota curiosa che valga un po' da warning per le vendite di certo tipo di auto: sto valutando "a tempo perso" se venderla per prendere forse una GTS cabrio bellissima che hanno a Padova. Mi ha contattato un tizio da Lecco per vederla e fare delle foto per un amico/collega che non poteva venire di persona. Dopo qualche giorno mi contattano da Porsche Leasing per chiedermi come mai avessi dato la macchina ad un commerciante di Lecco. I simpatici personaggi avevano messo un annuncio di vendita della mia auto con foto ad una cifra di poco superiore al residuo leasing. Li ho contattati chiedendo se dovessi chiamare i carabinieri, mi hanno risposto che si erano sbagliati ed avrebbero rimosso l'annuncio...
Curioso non tanto il fatto che il venditore abbia provato a vendere "sulla carta" la macchina quanto il fatto che la società di leasing li abbia beccati [emoji15] Sent from my iPad using Tapatalk
Mi hanno spiegato che hanno alcune persone che monitorano gli annunci. D'altronde l'auto è intestata a loro. Credo che vogliano verificare quelli "sospetti". Quello che dicevo sopra lo era per il prezzo molto basso.
"Vi contatto per quella Porsche dell'annuncio..." "Guardi, quella è stata venduta, ma abbiamo questa che -anche se sembra un po' più cara- ha una serie di blablabla..."
Non mi hai ancora portato a fare un giro e vuoi già venderla? Mandami qualche foto intanto, per un mio amico.
No non venderla!!! È una Porsche spettacolare per dotazione e colori interni ed esterni!!! [emoji24][emoji24][emoji24] Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Finalmente vi presento la mia 991 Il fatto che sia in tela aiuta, però! Comunque sarebbe solo per uno sfizio più grande, quindi lo farei solo alle mie condizioni :wink:
Il "problema" e' che una volta che provi, il poter stare senza tetto non e' piu' uno sfizio... Diventa una necessita'!
Ma sai che sono rimbambito. Non essendo andato a rivedere le foto, ero convinto fosse coupe', questa.