Perdonato... Sinceramente non lo so neanche io di preciso cosa c'ho sotto il cofano, l'ho presa gia così (da un meccanico che ha un'officina dove è specializzato nella preparazione di Porsche da gara e ha sempre anche molte Ferrari e Lotus), sul libretto è un 320, sotto c'è un 2500 con volano alleggerito, pistoni, centralina, scarico artigianale ecc. M'ha detto che ci sono almeno 200 cavalli di più non so. L'unica cosa che so è che va veramente da dio, l'altro giorno in autostrada sono stato tranquillamente dietro a una crossfire (218 cv)
azz hai il 2,5l...che culo :mad: !!e con tutte quelle modifiche avrai minimo 210cv!FIDATI!! Hai provato a tirarla tutta??
No max ci sono arrivato a 220 ma ancora ne aveva ed è bello come ci arriva , lui m'ha detto che c'è arrivato a 240 e così è messa più da ripresa se voglio più allungo glielo dico che mi mette un'altra mappatura, ma mi va benissimo così.
a parte i cerchi e le prestazioni abbiam praticamente 2 auto uguali, la tua è replica del M3 E36 berlina la mia della M3 E36 coupè! quando verrai au a rimini al raduno dobbiamo fare di sicuro 2 foto insieme! a proposito, non sei mai venuto al maranello rosso il martedì?????
E' si... Tu hai lo spoilerlippe posteriore che devo comprare se mi dici dove l'hai preso mi faresti un favore. Al Maranello non ci sono mai venuto, ma quache volta gli amici miei ci sono venuti non so se li hai visti (R5 gt turbo, honta integra nera, toyota celica nera, eclipse viola ecc..) Comuque penso di venirci una sera così ci vediamo, dai organizziamo un bel raduno a marzo li da quelle parti!
ciao, io ho preso lo spoiler della M5 E39 originale alla bmw, costava 70 euro ho preso quello perchè è + arrotondato rispetto a quello della M3 E46, però tu hai il berlina, quindi lo sportello del bagagliaio è + corto, il mio spoilerino è il + lungo rispetto agli altri, già da me sborda! io ti consiglio quello della M3 E46 oppure quello del compact E46... ho capito chi sono i tuoi amici, adesso al maranello non c'è molta gente, dopo il my special car sarà pieno di auto...
Ho capito grazie lo prendo su ebay.de quello fatto apposta. Dai una sera quando fa un po' più caldo verrò sicuramente, io comunque al my special car ci sono.
su ebay.de hanno quelli originali bmw, occhio! ho prestato personalmente io la foto della mia auto per pubblicizzare quei prodotti... cmq no problem, se lo vuoi proprio di misura il carrozziere non ha di sicuro problemi a modificartelo