eh si bella bestiola!! ma il kit M l'hai messo tu? alla fine gli xeno li hai messi?? un altra curiosità, i cerchi dietro che ET hanno? mi interesserebbe per fare 2 conti con quelli che devo prendere io..
..e poi fanno storie a me che ho messo dietro il badge ///M sulla cabrio...e lui che ha messo ///M3 sulla berlina allora??? scherzo ovviamente... cmq fatta veramente bene, forse i cerchi sminuiscono un pò la dimensione reale perchè con quel disegno sembrano un pò + piccoli di quello che realmente sono...
Grazie a tutti per i complimenti, mi fa piacere che vi piaccia, io ne sono innamorato Dunque io la macchina l'ho presa gia così non gli ho fatto niente era di un meccanico della mia zona che possiede un'officina di tuning e prepara molte macchine, infatti è molto bella anche sotto il cofano Gli xenon ci sono, in foto sembrano abbastanza gialli perchè è giorno e l'ho messi sabato sera quindi all'inizio sono un po' più gialli comunque vi assicuro che di notte vanno da Dio. I cerchi sono da 17 con 8j d'avanti e 8.5j dietro e sono originali Bmw dell'M3 R.
La targhetta M3 non l'ho messa io era gia così comunque mi piace e ce la lascio . Davide l'M3 e36 esiste anche berlina...
Davvero bella Galak !!! Cos'è che hai sotto il cofano ???? Se posso darti un consiglio, abbassala un pò che diventa mooolto più cattiva!!
Grazie Pintu! Sotto il cofano ci sono sui 200 bei cavallini Io la abbasserei molto volentieri, ma non ti rendi conto che strade di merda che ci sono qui, gia soffro tantissimo così non posso proprio abbassarla. P.S. Pintu ti ricordi del foglio dell'omologazione della marmitta?
FIIIIIIGAAAA E' VERO !!!IL FOGLIOO!!!Scusami, è che ho tanta di quella roba in testa che non puoi nemmeno immaginare !!!Me ne sono proprio scordato, but don't worry!!! rimedierò!! scolta ma 200 ne hai?????ma cos'è che ha fatto il tipo???cmq una ventina se li vuoi dar via....son qui!