Ciao a tutti, finalmente vi posso salutare. Ha chiamato il concessionario e lunedi mi consegnano il 330 xd station usato (scusate se non posto foto ma questo è in assoluto il primo messaggio che scrivo in un forum in vita mia. Non appena avrò imparato le metterò). Sono al settimo cielo, ma al tempo stesso un velo di tristezza mi passa nel cuore; la Leon che mi ha accompagnato fedelmente per sei anni si fa da parte, e un po' mi dispiace perche mi ha fatto conoscere momenti (tanti) e persone (specialmente una) straordinari. Ma adesso basta con i rimpianti, da lunedi auto "nuova" ed amici nuovi, cominciando ovviamente da voi, e da quello che finora ho letto sul vostro strpitoso forum direi che comincio veramente alla grande. Ciao
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI