Dietro al sedile, in basso, le due vasche sono alloggiamenti per i subwoofer, credo sempre opzionali anche con impianto "top"
news e upgrade Ragazzi ho fatto un po di acquisti ed upgrade. inserisco foto... commentate... Tachimetro appena arrivato dalla GERMANIA Tachimetro appena montato Tachimetro acceso ho comprato cerchi e gomme da 18" che si intravedono dalle foto seguenti ho trovato tunnel con bracciolo e montato subito(comodissimo) questi sono gli aggiornamenti: per ora ho riscontrato solo il problema che nel tacho nuovo logicamente e tutto in mph,mpg,AM/PM e poi dopo il montaggio mi sono rimaste accese spie DSC,AirBag. per il resto funziona tutto anche velocità.temp.giri,benzina e le altre spie vanno. spero qualcuno abbia già fatto qualcosa di simile e mi possa aiutare. Grazie
Perde un pò il fatto ambra bmw, ma molto bello anche in bianco il cruscotto!!!!!! poi adesso hai una km 0
scusa se ti correggo, mph 0... ahahah qualcuno sa se facendo fare la codifica in bmw ritorna tutto come prima?
ti correggo io MPH sono Miglia Per Hour /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi al limite Miles 0 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è un peccato che non posso montare i cerchi...dato che sto per montare le invernali... comunque cosa mi consigliate di fare con i cerchi da 18" durante l'inverno? li faccio verniciare,li faccio solamente ripristinare? li lascio così?
a gusto mio sconsiglio... solo per il fatto che perdi la grandezza del cerchio ad occhio perchè si perde con il nero della gomma....
Finalmente ve la presento!!! Figo il tacho! Vendi il pomello? Non riesco ad accedere al link me lo passeresti in privato ? Sent from my iPhone using Tapatalk
smontare il tunnel dev essere stata un impresa..bello il pomello, mi manca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
nel 2009 l'avevo preso anche io il tacho M e purtroppo l'ho dovuto rivendere.... in quanto i parametri erano diversi tra 3.0i e M Se per caso in bmw riescono a tararlo e renderlo funzionante, fammelo sapere che mi metto subito a caccia di un altro
Fai sistemare quel puntino di fianco al contachilometri che davvero da l'idea del lavoro approssimativo. Funziona bene l'illuminazione del fuori giri? [MENTION=1430]Silverice[/MENTION]. Guai-a-te.