Finalmente trovata! Presentazione nuova e82 e modifiche

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da pierandre92, 12 Novembre 2011.

  1. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    nooooooooooooo 8-[8-[8-[ però se il grande capo ha parlato allora meglio di no :mrgreen::mrgreen: io invece probabile che più avanti vada a fare un giro per la mia e vediamo cosa si può fare
     
  2. pierandre92

    pierandre92 Amministratore Delegato BMW

    3.331
    74
    8 Settembre 2011
    Reputazione:
    54.324
    BMW E82 120d, BMW Z4 23i
    Eh essere ancora studente hai i suoi pro e i suoi contro..

    Il grande capo non accetta modifiche "grosse" ( che poi di grosso non c'è niente ma vabbe)

    Finche è lui che finanzia non si può discutere..
     
  3. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

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    30 Luglio 2011
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    140.335
    BMW 118d
    dillo a me che sono nella tua situazione non sai che lotta ogni sera per convincerlo a prendere dei cerchi originali che sono più belli contro dei replica che non riesco a farmi piacere se non quei due o al max tre modelli
     
  4. pierandre92

    pierandre92 Amministratore Delegato BMW

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    8 Settembre 2011
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    BMW E82 120d, BMW Z4 23i
    Ah guarda io dei cerchi non ci provo neanche..se li cambio glieli faccio trovare già montati sulla macchina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

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    30 Luglio 2011
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    140.335
    BMW 118d
    il problema mio è che me li deve finanziare lui assieme all'assetto altrimenti rimane un piccolo suv ed è convinto che l'assetto non serva ma non ha capito che se monto i 18 e giro senza assetto mi trovo a volare per strada =)=)
     
  6. pierandre92

    pierandre92 Amministratore Delegato BMW

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    8 Settembre 2011
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    BMW E82 120d, BMW Z4 23i
    Se c'è una cosa che non mi piace della mia è proprio l'assetto..e monto quello M...abituato ad una mini questa mi sembra di imbarchi ad ogni curva..
     
  7. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

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    30 Luglio 2011
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    BMW 118d
    se vuoi cambiarlo hai già un acquirente :mrgreen:
     
  8. pierandre92

    pierandre92 Amministratore Delegato BMW

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    8 Settembre 2011
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    BMW E82 120d, BMW Z4 23i
    Non credo cambierò l'assetto..quasi quasi pensavo a barre sia ant che post..

    Ma non essendo esperto non conosco i benefici..
     
  9. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

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    30 Luglio 2011
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    140.335
    BMW 118d
    uffff uffff :mrgreen: :mrgreen: tempo fa vi era un topic dove si parlava delle barre e dei vari assetti tu potresti montare quello performance dato che hai chi te lo può procurare
     
  10. pierandre92

    pierandre92 Amministratore Delegato BMW

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    8 Settembre 2011
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    BMW E82 120d, BMW Z4 23i
    Ma quello performance in cosa consiste?

    Cmq potrebbe procurarmi anche duomi e barra post m3..

    Devo aggiungersi alla lista..
     
  11. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

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    30 Luglio 2011
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    BMW 118d
  12. pierandre92

    pierandre92 Amministratore Delegato BMW

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    8 Settembre 2011
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    54.324
    BMW E82 120d, BMW Z4 23i
    Dopo provo a leggere cmq secondo me montando duomi ant e barra post potrebbero già sentirsi miglioramenti..tanto in pista non ci vado...al massimo mi diverto su qualche tornante..
     
  13. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
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    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    se non è troppo disturbo potresti inserire nella lista performance anche l'assetto cosi per vedere il prezzo che può saltar fuori???
     
  14. pierandre92

    pierandre92 Amministratore Delegato BMW

    3.331
    74
    8 Settembre 2011
    Reputazione:
    54.324
    BMW E82 120d, BMW Z4 23i
    Appena mi risponde glielo aggiungo..
     
  15. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    Grazie mille cosi da fare un raffronto con i vari prezzi che mi hanno fatto in giro
     
  16. kin74

    kin74 Primo Pilota

    1.142
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    15 Novembre 2010
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    Una giapponese qualunque
    Io recentemente mi sono fatto una piccola cultura sugli assetti, se volete condivido un po' di informazioni. :wink:

    Comincio col dire che capisco bene pierandrea, anch'io arrivavo da una Mini e trovarmi con l'assetto base mi faceva venire il mal di mare. Già con l'M e i 17 mi sembra un altro pianeta, figuriamoci col performance e i 18! Ma dopotutto la situazione attuale mi sta bene, è un buon compromesso tra comfort e sportività e visto che l'età avanza anche la schiena vuole la sua parte. :mrgreen:

    L'assetto performance costa 1900-2000€ in conce (montato), se volete posso girarvi i preventivi che ho ricevuto. Un utente del forum aveva preso i pezzi in conce e montato fuori risparmiando circa 200€.

    Per pierandrea, se il tuo problema è soprattutto il rollio potresti limitare i costi montando le barre antirollio della M3 o analoghe aftermarket. Tempo fa c'era un utente che vendeva le due M3 originali ma non trovo più l'annuncio, ora c'è questo: http://www.bmwpassion.com/forum/classifieds.php?do=viewitem&itemid=694

    Tieni presente che la sola posteriore basta a migliorare molto la situazione, montare anche l'anteriore ovviamente limita ancora di più il rollio ma può aumentare il sottosterzo. Lo stesso MuCcIo - se non ricordo male - sul suo 135 aveva montato solo la posteriore (e ha venduto a me la M che aveva prima).
     
  17. pierandre92

    pierandre92 Amministratore Delegato BMW

    3.331
    74
    8 Settembre 2011
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    BMW E82 120d, BMW Z4 23i
    Quanto vengono le due barre? La duomi ant dovrebbe venire 180 ma la post?
     
  18. Lukko92

    Lukko92 Direttore Corse

    2.148
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    2 Maggio 2011
    Reputazione:
    26.327
    Bmw 116d M-Sport
    pierandre92 per il menu segreto bisogna schiacciare il tasto per azzerare il conta km quando la chiave è tolta... non appena lo premi inserisci la chiave e continua a tenerlo preumuto appena ti appare la scritta lo rilasci e ti esce il tuo numero di telaio nel punto 01.01 se non sbaglio....il tuo numero di telaio è composto oltre che da delle lettere anche da dei numeri...prendili tutti e sommali facendo il totale...poi tenendo premuto sempre quel tasto la sul cruscotto torni al punto 01.00 e una volta li schiacci velocemente fino al punto 19...ti uscirà LOCK ON...aspetti un momento senza premere niente(vuol dire che confermi di entrare in quella sezione) per confermare e ti uscirà CODE 00 appena appare questa scritta digiti velocemente la somme dei numeri che hai fatto prima premendo quante volte sia il numero della somma...in teoria la guida dice questo ma per me non è stato cosi...la somme dei miei numeri infatti dava 15...ma non funzionava...allora sono partito a botto...digitando in CODE 00 prima 01 poi 02 poi 03 poi 04 facendo varie prove, andando a verificare che il menu si fosse sbloccato (vai al punto 19 e se si è sbloccato LOCK ON sarà diventato LOCK OFF) la stranezza è che il mio codice è risultato essere 12 ma non ho ancora capito perchè... :-k:-k :wink:
     
  19. kin74

    kin74 Primo Pilota

    1.142
    21
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.687
    Una giapponese qualunque
    Io parlavo di barre antirollio, non di barre duomi.

    Se vuoi domani ti faccio sapere quanto viene quella posteriore della M3 in conce, ho i preventivi in ufficio.
     
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  20. pierandre92

    pierandre92 Amministratore Delegato BMW

    3.331
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    8 Settembre 2011
    Reputazione:
    54.324
    BMW E82 120d, BMW Z4 23i
    Ok grazie..io volevo mettere la post anti rollio e la duomi anteriore..
     

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