ciao ragazzi !!da pochi giorni sono diventato possessore di un 525xd e61 restayling della bmw italia.5 mesi di vita 19000 km,versione futura.grigio medio e pelle brown.ero gia' possessore di una bmw e39 touring 525d della quale sono rimasto molto soddisfatto fino a che una deficiente non mi ha tagliato la strada e l'ho dovuta buttare.poi sono passsato per una traumatica esperienza con un touareg R5 tdi ,un pachiderma di 25 ql senza palle che fa' 7 con un ltro!!come ho scrityto nel post ,FINALMENTE SI TORNA A GUIDARE!!!ho fato solo 1000 km ma sono euforico!!!L'XD e' meraviglioso,sembra di guidare un go-kart,e il motore e' corposo e molto generoso.sono nuovo del forum,saluto tutti e spero che qualcuno mi spieghi come presentarmi....non ci ho capito una maz...
Benvenuto Rinsavito, cosi' hai ricominciato ad assaporare il gusto di guidare Vai nella sezione, mi presento io e la mia Bmw. Ciaooooooo
a me esteticamente non dispiaceva..era il motore che era un insulto alla decenza!!e poi ho avuto un sacco di problemi...baaahh...da dimenticare..
Effettivamente è il motore meno indicato per il Touareg R5 TDI. Con il cambio automatico un pò maschera, ma la morte sua era il 3.0 V6 TDI
OT grande come una casa! cmq solo per una corretteza d'inglese la tua firma recita, off-topic makers deserves to die... io direi che c'è una s di troppo.. off-topic makers deserve to die..:) vabon quindi anche io meriterei a sto punto (toccatina li..)