...finalmente ti ho trovato!! Presa F20 120d Msport

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da AlbySerie1M, 8 Novembre 2013.

  1. AlbySerie1M

    AlbySerie1M Secondo Pilota

    685
    54
    17 Luglio 2013
    Reputazione:
    140.828
    BMW F20 120d Msport
    [MENTION=43384]Marowak[/MENTION] che differenza c'è tra:

    - 06NL Connettività estesa per disp. mobile con servizi telematici

    - 06NK Connettività estesa per disp. mobile
     
  2. Onizuka

    Onizuka Primo Pilota

    1.263
    20
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10.210
    Bmw 125d
    Alby tieni la tua 120d con molti optional...tanto se non sei un maniaco che vuoi il 125d per il discorso bi-turbo ecc...e la usi anche nell'urbano/misto non c'è poi tutta quella differenza...dovresti iniziare di nuovo vendita passaggi ecc...la tua non l'hai ancora nemmeno testata e FATTA VEDERE A NOI ahahaha...la vogliamo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. Onizuka

    Onizuka Primo Pilota

    1.263
    20
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10.210
    Bmw 125d
    O.T. al prossimo mini-raduno non mancare!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. kasperbau

    kasperbau Direttore Corse

    1.807
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    R: ...finalmente ti ho trovato!! Presa F20 120d Msport

    .....mi terreei il 120d ......poi dipende solo quanto ti interessano prestazioni extra che useresti probabilmente il 5% del tempo e pagheresti almeno in termini di bollo sempre....

    poi.....de gustibus ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. Marowak

    Marowak Presidente Onorario BMW

    5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    ...finalmente ti ho trovato!! Presa F20 120d Msport

    Quella con i servizi telematici ha delle funzioni in più, come per esempio controllare alcune funzioni dell'auto da IPhone (luci, portiere, clacson etc...), più altre cose come BMW Assist e online, più altre cose carine...

    Però hai la SIM che usi per collegarti integrata nella combox, e richiede un abbonamento annuale ( il primo anno è gratis), però la tua import, quindi bisogna vedere...Paccagnella e CiccioX5 hanno esperienza in merito...

    La seconda invece, oltre ad avere le funzioni in meno, non ha la SIM integrata e non richiede quindi abbonamento, ma usa la connessione dati del tuo cellulare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Comunque, come ho già scritto, tieniti la tua e se vuoi qualcosina in più li metti il Kit performance che la porta a 200cv, avvicinandosi molto al 125d...

    È vero che è un altro motore, però spenderesti meno, e forse in futuro venderai meglio la 120d del 125d, secondo me...

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    Ultima modifica di un moderatore: 17 Dicembre 2013
  6. 1likenoone

    1likenoone Secondo Pilota

    988
    56
    10 Ottobre 2013
    Reputazione:
    41.719
    BMW F20
    Quoto in pieno!!!
     
  7. AlbySerie1M

    AlbySerie1M Secondo Pilota

    685
    54
    17 Luglio 2013
    Reputazione:
    140.828
    BMW F20 120d Msport
    Infatti sono sempre più tentato di tenere questa qui...mi spiacerebbe troppo perdere tutti questi optional, di aggiungere altri soldi e di aspettare di nuovo tutta questa benedetta trafila! :confused:
     
  8. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.804
    1.500
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    lascia stare

    fidati del babbo Paccagnella :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D
     
  9. F20ilippo

    F20ilippo Presidente Onorario BMW

    6.371
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    Lascia perdere.. goditi questa che tra l'altro te la devi ancora godere... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. AlessandroAV

    AlessandroAV Direttore Corse

    1.640
    13
    23 Ottobre 2013
    Reputazione:
    3.994
    BMW 120d SPORT STEPTRONIC
    Tieni il 120d e al massimo vai di modulo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">... tanto tutti quei cavalli non servono, ti ricordo che il limite in autostrada è di 130km/h quindi sono anche troppi quelli che abbiamo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. AlbySerie1M

    AlbySerie1M Secondo Pilota

    685
    54
    17 Luglio 2013
    Reputazione:
    140.828
    BMW F20 120d Msport
    Se dovessi tenere la mia e far montare il Power Kit arriverebbe a 204 CV circa...la spesa sarebbe di 1000 e qualcosa Euro, non perderei gli optional e risparmierei su bollo e assicurazione...effettivamente forse è la scelta più giusta da fare...ho ancora fino a domenica di tempo per decidere...
     
  12. AlbySerie1M

    AlbySerie1M Secondo Pilota

    685
    54
    17 Luglio 2013
    Reputazione:
    140.828
    BMW F20 120d Msport
    ahahahaah spero tanto di farvela vedere il prima possibile!!! :razz:
     
  13. 1likenoone

    1likenoone Secondo Pilota

    988
    56
    10 Ottobre 2013
    Reputazione:
    41.719
    BMW F20
    già, e direi che potresti già "accontentarti"
     
  14. AlbySerie1M

    AlbySerie1M Secondo Pilota

    685
    54
    17 Luglio 2013
    Reputazione:
    140.828
    BMW F20 120d Msport
    Questo senza alcun dubbio! :wink:
     
  15. MDJ

    MDJ

    16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Alby ti consiglio di tenere la tua meravigliosa F20 120d con molti optional ed

    eventualmente di aggiungere il KIT M Performance: non te ne pentirai !!!

    :wink:
     
  16. AlbySerie1M

    AlbySerie1M Secondo Pilota

    685
    54
    17 Luglio 2013
    Reputazione:
    140.828
    BMW F20 120d Msport
    Lo penso anch'io... :wink:

    Sembra una scemenza ma ho il garage parecchio stretto lateralmente, già solo gli specchi richiudibili so già che mi mancherebbero, idem i sensori di parcheggio anteriori...

    E' vero il motore sarebbe diverso ma non so appunto fino a quanto ne varrebbe la pena...
     
  17. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.804
    1.500
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    ma non credere che ci sia questo abisso così marcato dal tuo 120d

    io ho avuto per 2 anni il 123d e indubbiamente la doppia turbina era una goduria ma se non fai sgommate ogni semaforo e non tiri come un forsennato i tuoi 184cv sono stra più che sufficienti per levarti tanti sfizi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
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  18. AlbySerie1M

    AlbySerie1M Secondo Pilota

    685
    54
    17 Luglio 2013
    Reputazione:
    140.828
    BMW F20 120d Msport
    Lo spero tanto Andre!

    P.S. sono uno che guida tranquillissimo...era più che altro per la ripresa, dell'allungo non mi frega proprio nulla!
     
  19. zetazagor

    zetazagor Secondo Pilota

    712
    47
    9 Febbraio 2011
    Torino
    Reputazione:
    21.313
    Mercedes A45 AMG + BMW Z4 2.5si
    Se non ricordo male non sono 200 cv?Le prestazioni non sono proprio le stesse del 125 per diversi fattori, un mio amico l'aveva montato in BMW e gli hanno oltretutto aggiornato anche libretto con i kw quindi paga bollo in base a questi ultimi ( tanto comunque non credo sia il bollo che incida sulla scelta anche rispetto al 120d perchè stiamo parlando di circa 100 € all'anno che per chi acquista una vettura da 30.000 € non dovrebbe fare la differenza ) . Assicurazione non cambia se non sul valore furto/incendio che potrebbe essere più elevato sul 125d ma non è detto puoi impostare tu un valore inferiore se vuoi....comunque sia se tieni la tua è indubbiamente una scelta azzeccata a prescindere dai vari confronti:wink:

    Beh che il 120 abbia delle grandi prestazioni sono il primo anch'io a dirlo ma che non ci sia questo grande abisso dal 125 dipende cosa intendi, seppur si tratti sempre di un 4L e non di un 6L...certo non c'è la differenza come tra un 320d e un 330d . Io ho provato il 120 , ovvio in una guida "normale" puoi non notare grandi differenze ( seppur ai bassi regimi si nota la differenza sulla spinta anche in guida "tranquilla" ) , ho guidato più volte anche il 123d e in una guida "sportiva" si nota la differenza anche da quest'ultima seppur decisamente meno che dal 120d dell'f20...detto questo io mica l'ho acquistata per fare le "sgommate" ad ogni semaforo:mrgreen:..beh dai ,confesso che l'altra sera una sparata al semaforo con un golf R l'ho fatta!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Dicembre 2013
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  20. Marowak

    Marowak Presidente Onorario BMW

    5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Giusto per avere due dati, dichiarati da BMW:

    125d 218cv 450nm

    0-100 km/h 6,5sec manuale 6,3sec automatica

    Velocità massima 240 Km/h

    Ripresa 80-120 Km/h in 4 marcia 5,0 sec in 5 marcia 6,5 sec

    120d con Kit Performance (costo 988 euro di listino ivato, più montaggio da aggiungere, ed uno sconticino ci sta sempre :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) circa 200cv 390nm

    0-100 Km/h 6.6sec manuale 6.5sec automatica

    Velocità massima 233 Km/h

    Ripresa 80-120 Km/h in 4 marcia 4,9 sec in 5 marcia 6,2 sec

    Contando che con il Kit avrebbe una centralina aggiuntiva (l'originale potrebbe tenerla per farla mappare come si deve scaduta la garanzia, e li si che viaggerà :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), un intercooler maggiorato, e una ventola di raffreddamento più potente...

    I dati parlano da soli, quindi rimango dell'idea di non fare il cambio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

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