...e finalmente potro' anch'io togliere ste dannate termiche e montare sti benedetti cerchi da 18"!!! Alla fine ho dovuto mandare a quel paese il mio gommista che dopo vari rinvii (1 settimana,poi due ora mi dice 20/25 gg.per le falken)le ho prese su gommadiretto e mi hanno assicurato arriveranno per martedì o giovedì. Ora il terrore è quello di rendermi conto di quanto sia piantata il mio BM dato che ora ho ancora le termiche da 16" e tra qualche traverso e l'altro ancora mi diverto ma poi con i 18" mi sa che la vedo dura per il povero 318C.i. pero' volete mettere l'effetto che faranno?
Re: finalmente sono in arrivo ste 18" Non preoccuparti....I TRAVERSI SI FANNO LO STESSO....con un pò più di impegno... :wink: Vuoi mettere la resa estetica....
gia' se poi devo partire di corsa da un semaforo o da qualche altra parte staro' attento ad essere da solo magari mi ritrovo qualche punto sporting che me la pianta dura che figura mi faccio!!!! Pero' giustamente vuoi mettere poi DA FERMI magari davanti al bar con l'aperitivo o la birretta????La punto (o chi per essa!) è meglio che tiri dritta