Veramente bella, Complimenti!!!:wink::wink::wink:. Cosa hai abbinato alle molle H&R gli ammo originali?
Grazie a tutti ragazzi! Anche se ci ho girato poco, sono pienamente soddisfatto del mezzo, credo di aver fatto un'affare... specie per il chilometraggio basso Mi trovo molto bene col cambio SMG:wink: A dir la verità li avevo comprati, quelli effetto carbonio, ma non li ho più montati, l'ho venduti ad un utente del forum. per il momento la lascio cosi, più il la vediamo.... forse è meglio verniciarli delle stesso colore della carrozzeria piuttosto che mettere quelli simil carbonio, voi che dite? Per il momento gli ammo originali, dato che hanno solamente 26k km(per adesso ho visto che si comporta abbastanza bene su strada, il beccheggio non mi sembra accentuato), più in la penso di montare ammortizzatori Koni sport
Piccolo consiglio, metti le lampadine cromate al posto di quelle arancioni nelle frecce, risultato spettacolare :wink:
Sì dovrebbero essere proprio quelle... ...aspetta che guardo se trovo in giro la foto della scatola. :wink: EDIT: eccole:
Ciao, ti sono già arrivate? tutto ok il montaggio ? Se mi dai feedback positivo le compro anche io Grazie bye Speck