e come no... lo sono andato a trovare proprio martedi e già cercava di convincermi a montare un'airbox... ma per il momento come modifica farò solamente assetto distanziali e filtro aria, poi più in la si vedrà
hai ragione robbè... ho avuto un problema con l'assicurazione, spero di risolverlo lunedi. Quindi se tutto va bene massimo martedi ce l'ho in garage ...devo ammettere che quest'attesa è snervante
Presa oggi la macchina per le foto c'è da aspettare ancora qulche giorno perchè voglio tirarla a lucido prima di postarle comunque che dire, l'ho guidata per soli 20 km ma già me ne sono innamorato (a dir la verità lo ero ancor prima di portarla, ma vabbè)
Hai ragione Luca, sono un po in ritardo con la tabella di marcia... la M sta dal meccanico per il tagliando e per montare l'assetto Oggi mi sono arrivate le gomme e i cerchi quindi entro un paio di giorni faccio le foto... tempo permettendo che qui piove in continuazione
scusate se riuppo la discussione.... ma vorrei vedere le foto anche io di questa car se possibile.... =) perchè l ho vista nella firma del proprietario e me ne sono innamorato (o è una foto presa da altre parti?? forse si mmmmm..)
sicuramente e' una foto rpesa dal web. . ... ma cono curioso anche io di vedere la ///M di questo Romano ..
Complimenti per il ritorno in ///M,bellissima davvero cosi' configurata ....anche se non prenderei mai una car "non manuale" poi chiaro dipende che utilizzo ne fai... :wink: