E alla fine e' arrivata anche la mia, uno spettacolo nera cerchi 17, tanto per iniziare e completamente full apcional, manca solo il tetto panormaico putroppo... Macchina da favola silenziosissima brillante e lo step e' una favola sensa parlare del plasma che mi ritrovo davanti durante la guida... Che dire adesso devo solo imparare ad usarla e appena posso vi posto le fotine...
apcional?????tetto panormaico???putroppo??E' L EMOZIONE O ALTRO??? :wink: :wink: :wink: CMQ auguronii...benvenuto..ma la versione futra???nn la conosco!!!!!
E' si lo visto anche io oggi oggi quando ho preso la mia, e' uno spettacolo, ma nn lo ho cercato, perche al suo posto voglio mettere il lettore dvd a tetto posteriore per mia figlia in arrivo a breve e col tetto nn ci stava... Comunque sono al settimo cielo, davvero una auto favolosa e bellissima sono sodisfattissimo, soprattutto dello step che anche sequensiale mi sembra velocissimo a tutto il resto che ho provato, poi sara' che io la sportivita' nn la cerco...