Finalmente qui!!!!!!!!! mi presento!! | BMWpassion forum e blog

Finalmente qui!!!!!!!!! mi presento!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Max_120d_torino, 5 Agosto 2009.

1. Max_120d_torino

Max_120d_torino Aspirante Pilota

4
    0
    5 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120D 5 p.
    Ciao ragazzi/e....sono felicissimo di essere qui con voi, e condividere la passione peer questo GRANDISSIMO marchio!!
    Qualcosa di me: sono Max ho 29 anni e sono di Torino....ho già un passato con le bmw perche ho posseduto per anni una stupenda z3 topasblau 2.2 v6 con pelle blu e nera.........quanto mi manca!!!
    Quest'anno sono tornato in bmw con la mia auto che m'ha rubato il cuore.....la Serie 1! Ho acquistato infatti una 120 d Pre-restyling del 2006 163 cv GRIGIA METALLIZZATA, in versione eletta con alcuni acessori in piu come cruise control , clima automatico e a breve , al cambio gomme, cerchi da 17 o 18!
    Mi trovo magnificamente , e dopo aere provato quasi ogni auto del segmento c,(ho avuto una audi a3, ho guidato golf, civic, bravo, etc) posso confermare che quando pogi le natiche su un sedile bmw ...senti l'auto, e ti senti calato nellamacchina, sensazione pazzesca che nn provo alla guida di nessuna altra marca. Mi sono dilungato un po....ma ne è valsa la pena....e postero presto qualche foto della serie 1!

Max

2. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto!!

3. Max_120d_torino

Max_120d_torino Aspirante Pilota

4
    0
    5 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120D 5 p.
    Grazie, postero'dopo le ferie(parto domani) le foto dopo dei ritocchi....torno il 28 e il 29 la 1er è gia sul ponte peri fari allo xeno...e 2 gg dopo per i cerchi da 17 replica dell'M3! :)

Condividi questa Pagina